Ogni cosa è possibile per chi crede!

cropped-intestazionehp“Dio è il rimuneratore di quelli che lo cercano” (Ebrei 11:6).

Puoi chiedere con fede un segno da Dio per incoraggiare e riaccendere la tua fiducia, Dio è sempre in tempo, e lui sa che hai bisogno di un raggio di speranza e di buone notizie nei momenti di prova. Aspettati che mantenga la Sua promessa di ricompensarti nel momento in cui avrai più bisogno. Dio non può mentire, non lo ha mai fatto e non lo farà mai …Egli ha promesso di ricompensare coloro che Lo cercano con tutto il cuore. Cercalo ogni giorno e credi veramente.Non esiste un impedimento per il Signore, ne per chi opera per conto suo, e noi in quanto suoi figli, siamo chiamati ad operare per mano sua …in Matteo 6:33 il Signore ci dice: “Cercate prima il Regno di Dio e la sua giustizia, e tutte queste cose vi saranno date n più” …un credente maturo sa che in Cristo abbiamo già ogni cosa e non c’è un nostro bisogno che non sarà soddisfatto.

Quando cerchiamo prima il Suo Regno, ogni cosa che mai avremmo potuto desiderare ci sarà data, senza doverla richiedere …tutto ci verrà dato in più. Non guardare più alle cose che che potresti avere, e non considerarle più come u tuo bisogno, inizia a guardare a tutto ciò che Dio ti ha messo già a disposizione in Cristo Gesù …la fama, il successo, il denaro, la popolarità sono tutte cose che non ti occorreranno perché, in Cristo Gesù, avrai molto di più.

Il Signore ha veramente già provveduto ad ogni cosa per il nostro bene quotidiano, smettiamola di far finta di non vederlo, smettiamola di affermare di credere per poi dubitare …smettiamola di chiedere a Dio in modo carnale, siamo esseri spirituali, siamo uno con Lui e già abbiamo tutto il necessario. Il Signore vuole che la nostra gioia sia piena e completa, manteniamo la nostra Fede attiva, rimaniamo fermi davanti al Signore, adoperiamoci secondo la sua Parola anche davanti a difficoltà all’apparenza insormontabili …non arrenderti mai perché la Fede vince sempre!

“Ogni cosa è possibile a Dio” (Marco 10:26).

Questo potrebbe il momento in cui potrai dire: “Non so come, non vedo accadere un granché, ma credo che Dio si sia mosso a rispondere alle mie preghiere sin da quando gliel’ho chiesto per la prima volta”.

Credi in queste promesse!

Dio benedica la sua chiesa.

Luigi Mandile | Notiziecristiane.com

#EsercitoDiGesùCristo #EGC #LaMiaVitaèDifferente #IoConiMiracoliCiVivo

Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook