SPARIZIONE DI MINORI: IL GOVERNO RENZI NON RISPONDE!

senzatitolo-2

Secondo l’ultimo rapporto del ministero delle politiche sociali, in Italia nei primi 9 mesi dell’anno 2016, sono spariti nel nulla, ben 6.357 minori. Statistica ufficiale alla mano, ben 247 bambini e adolescenti sono svaniti soltanto nel mese di settembre dell’anno in corso. Mister Matteo Renzi che fine hanno fatto questi inermi fanciulli? Neonati, pargoli e ragazzi sono forse carne da macello?

Peraltro, l’Italia vende armi a Paesi in guerra, dove non vige democrazia e libertà, dove si ammazzano bambini come nel caso di Israele.

senzatitolo-4

In uno Stato di diritto, o presunto tale, le domande sono fondamentali, ed altrettanto eloquenti risultano gli assordanti silenzi istituzionali. Qualcosa da nascondere, o mero disinteresse di chi occupa temporaneamente (ovvero ancora per poco) Palazzo Chigi?

A proposito: perché il governo dell’ineletto Renzi non risponde all’interrogazione parlamentare a risposta scritta numero 4/05225 del 4 febbraio 2016? Per quale motivo l’esecutivo dell’ineletto Renzi, non ratifica la convenzione del consiglio d’Europa contro la tratta di organi umani? Perché l’inquilino di Palazzo Chigi imposto dal Napolitano ma non votato dal popolo sovrano ha tenuto un convegno a Firenze, a Palazzo Vecchio, con il pedofilo e pluricondannato Rodolfo Fiesoli, acclarato violentatore di minori al Forteto?

da: sulatestagiannilannes.it | Laveritadininconaco.altervista.org

Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook