🌟PARLA, NON NASCONDERTI PIÙ!

Vivi in una grande città o in un piccolo paese?

Qualunque sia la dimensione del tuo luogo di residenza, sappi (ma questo lo sai già, vero?) che Dio ama follemente ogni suo abitante e si aspetta che tu sia un testimone del suo amore! Ecco perché Egli ti rassicura oggi proprio come fece con l’Apostolo Paolo in Atti 18:9-10: “Una notte il Signore disse in visione a Paolo: «Non temere, ma continua a parlare e non tacere; perché io sono con te, e nessuno ti metterà le mani addosso per farti del male; perché io ho un popolo numeroso in questa città»”.

Dove vivi, amico mio, ci sono molte persone che appartengono a Dio e che aspettano di conoscerlo, perciò vorrei incoraggiarti, a nome di Dio, a non tacere e a non nasconderti più! La tua testimonianza è preziosa e anche se a volte le persone cercano di farti credere il contrario, sappi che hanno disperatamente bisogno di sentire e vedere Gesù attraverso te. Ovunque tu sia e ovunque tu vada, condividi ciò che Dio ha fatto e sta facendo per te…

Fallo con il tuo panettiere che ti vede ogni giorno, col postino che ti porta fedelmente la posta, con tuoi vicini, al mercato dove passa tanta gente…

Ama! Sorridi! Racconta come hai trovato in Dio un Padre e un Amico, testimonia le guarigioni fisiche ed emotive che hai ricevuto… Non avere timore.

Forse hai paura di essere deriso, o allontanato, additato come “fanatico” e ti capisco. Dio vuole ricordarti questo, amico mio: non hai nulla da temere! Cosa possono farti gli uomini quando Dio è con te, amico mio? (Salmo 118:6)

Ti invito a pregare con me ora: “Signore, ti ringrazio per questa parola che ha ravvivato in me il coraggio di testimoniare chi Tu sei. Rinnova in me l’audacia degli apostoli e dei tuoi discepoli. Desidero che gli altri ti conoscano per benedirli. Nel nome di Gesù, amen.”

Sii pronto a parlare nel nome di Gesù, oggi e ogni giorno della tua vita…!

Grazie di esistere.

Eric Célérier

https://scoprigesu.it/un-miracolo-ogni-gio/%F0%9F%8C%9Fparla-non-nasconderti-piu/

Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook