2 Marzo – Concerto cristiano presso la Comunità Evangelica Missione Guarigione a Villabate

Sabato 02 Marzo presso la Comunità Evangelica Missione Guarigione, guidata dal pastore Emanuele Lo Nardo,  sita in via Tenente Morici n.4 – Villabate (PA), si terra un concerto di musica cristiana con il cantautore Eusebio Pisa, sarà una serata dove tutti uniti daremo lode a Dio! ore 20:30.

Ognuno di noi nella propria vita ha di che combattere, di che affaticarsi, è molto spesso abbiamo un modo di fare, di esprimerci, di lamentarci, simile a chi non ha speranza nel cuore, simili ha chi non ha Cristo nella propria vita, dimenticandoci molto spesso di CHI SIAMO IN CRISTO e DI QUELLO CHE LUI (CRISTO GESU’) DICE DI NOI.

Sono diverse le testimonianze di persone che nonostante le difficoltà che la vita gli presenta, non si sono lasciate abbattere, non hanno mollato la presa, non hanno gettato la spugna, ma anzi hanno trovato la forza non solo per resistere alle difficoltà ma per poter andare avanti, ed uno di questo è senz’altro Eusebio Pisa che con gran forza sta emergendo nel panorama della musica cristiana forte dei feedback positivi dell’ album “Libero” e del lavoro che lo vede impegnato in questo periodo, in una rivisitazione di cover cristiane.

Forse il Mondo dice di noi che: che non siamo nessuno, che non valiamo, che non faremo mai niente di buono, che non cambieranno mai il mondo, che non avremo successo. Il Nemico dice di noi che: che siamo schiavi del peccato e della morte, suoi schiavi, destinati alla sofferenza eterna.

MA SOLO A DIO SPETTA L’ULTIMA PAROLA, solo CRISTO GESU’ può capovolgere ogni sentenza.

CHI SIAMO IN CRISTO? Credenti, uomini e donne che hanno aperto il loro cuore a Cristo.
che Cristo a trasformato, ha rigenerato cambiando la nostra natura terrena in celeste.
Uomini e donne che hanno nella loro vita la presenza di Dio, le virtù di Cristo Gesù, è quindi quelle qualità per poter non solo andare in battaglia ed affrontare il nemico ma vincerle!!!
Abbiamo il suo amore, la sua pace, la sua gioia, la sua libertà dal peccato è dalla morte, la sua forza.

Quindi spetta solo a noi fare la scelta giusta, spetta a noi decidere se credere a DIO, credere in Cristo è di conseguenza essere tutto quello che Lui dice di noi (figli di Dio, vittoriosi, ripieni della sua presenza, della sua pace, gioia, amore, capaci di attraversare le tempeste più dure, capaci di cambiare il mondo grazie alla presenza di Cristo Gesù, alla guida dello Spirito Santo), oppure credere al Nemico, al Mondo.

Vi aspettiamo al concerto di Eusebio, l’ingresso è libero!

Notiziecristiane.com

Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook