Una grande maggioranza di credenti che vanno in chiesa non sono mai stati salvati!

Proweinjpg (1)

Proweinjpg (1)Sfogliando un giornale di un anno fa’ e più precisamente un articolo da ilfattoquotidiano.it sono rimasto sconcertato perché confermava che sempre più cosiddetti Cristiani Evangelici stanno rigettando la Parola di Dio schierandosi a favore dell’omosessualità e degli omosessuali. Poi, metto la testa fuori della finestra e vedo che anche in Italia ci sono chiese che strizzano l’occhio a tutta questa modernità che non appartiene ai figli di Dio, allora vi chiedo cosa c’è da fare? Facile, uscite e separatevi da quelle Chiese Evangeliche che hanno assunto questa posizione!

Molti di coloro che vanno in chiesa non sono mai stati toccati dalla Parola di Dio che convince di peccato: sono ancora schiavi delle loro vecchie vie, vecchie abitudini, vecchi amici. Non hanno cambiato neppure uno iota, hanno ancora un piede nel mondo, vivono in una menzogna esponendo Cristo ad aperta vergogna.

Danneggiano Gesù molto più di tutti i comici dello spettacolo messi insieme. Sotto il diretto controllo di spiriti menzogneri, sono incapaci di vedere che sono incatenati, diventando furiosi se cercate di mostrare loro che stanno per essere gettati fuori come servi inutili. Stanno andando verso l’Inferno, continuando a pensare di essere dei credenti! Sono dannati dall’inganno, credendo in false dottrine di sicurezza.

Costoro sono ingannati più di quei tossicodipendenti mezzi  morti che sono in strada, poiché hanno permesso a Satana di accalappiarli in una bugia, attraverso uno spirito menzognero proveniente dall’Inferno.

Chi in questa vita non ha avuto timore di Dio e ha tenuto il piede in due scarpe servendo Mammona, quantunque manifestasse la sua fede evangelica o andando spesso in chiesa è ora all’inferno in mezzo al fuoco, e questo perché coloro che amano il mondo e le concupiscenze della carne non erediteranno il Regno di Dio. Al contrario, chi ha servito Cristo, come il perseguitato del Sudan che non ha avuto paura di rinnegare Gesù per paura di essere ucciso è ora in cielo con Cristo, perché Gesù ha detto: “Se uno mi serve, mi segua; e là dove son io, quivi sarà anche il mio servitore; se uno mi serve, il Padre lo onorerà” (Giovanni 12:26).

Prego il Signore Iddio, Gesù Cristo, per tutti coloro che si trovassero in questo stato di offrire loro misericordia e donargli la visione della verità! Ti prego Padre, abbi pietà di queste povere Anime che non hanno preso una decisione per tutta un’eternità! Grazie Signore perché so che Tu mi ascolti e stai provvedendo!  Gloria al Tuo Santo Nome! Amen

Paolo Mannina

notiziecristiane.com

Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook