A causa di tutto il male che esiste nel mondo ero diventato ateo…

Mi chiamo Nunzio Biuso, a causa di tutto il male che esiste nel mondo ero diventato ateo.

Credevo che io ero il dio di me stesso, leggevo molti libri di PNL e filosofie orientali, volevo veramente capire chi ero o chi fossi. Un giorno fui invitato da alcuni miei colleghi a un concerto cristiano che si teneva nella loro comunità, ero indeciso se rimanere a casa o andare, infine ho preferito andare per rispettare la parola data loro. Sono rimasto subito colpito perché le canzoni che venivano cantate per Dio erano molto diverse da quelle che ero solito sentire in una chiesa tradizionale.

Durante il concerto sentivo una grande gioia nel mio cuore, qualcosa che non veniva da me e una vocina che mi sussurrava nel cuore “io ti amo e sono interessato alla tua felicità” rimasi senza parole. Finito il concerto, la sera tornando a casa sentivo ancora questa gioia e cosi decisi di seguire Gesù.

Iniziai a pregare e a confessare i miei peccati con tutto il cuore e la reazione immediata fu una libertà da ogni peso e stress, molte ferite che mi portavo dalla tenera eta, Gesù le ha guarite.

Gesù mi ha fatto realizzare un mio grande desiderio avere una persona accanto da amare ogni giorno, le sue promesse mi danno forza ogni giorno per essere gioioso e coraggioso nell’affrontare le difficoltà che possiamo incontrare nella vita, e tutto quello di cui ho bisogno Gesù me lo ha donato.

Nunzio | viverecristo.it

Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook