: A cosa servono gli amici?

Ho un amico che si chiama Larry. Lui è un servitore umile che presta ascolto a Dio, e spesso mi manda un’e-mail quando sente Dio parlargli al cuore. L’altro giorno mi ha scritto questo:

So perché mi viene chiesto di scriverti un’e-mail: probabilmente sei la persona più impegnata che conosca. E visto che mi è stato richiesto, comprendo che dovrei pregare per te… quindi eccomi qui. So che non hai bisogno di un lungo messaggio, quindi sarò breve. Ecco il mio pensiero…

Tony Evans scrive: “Una cosa è che il mondo stia cadendo a pezzi. Un’altra cosa è che tu stia cadendo a pezzi con esso. Non possiamo controllare il mondo, ma possiamo sempre controllare la nostra risposta ad esso. Possiamo avere la pace anche quando abbiamo problemi. Ma quando avremo la pace, i nostri problemi non ci avranno”.

Gesù disse chiaramente: ‘Vi ho detto queste cose, affinché abbiate pace in me. Nel mondo avete tribolazione; ma fatevi coraggio, io ho vinto il mondo».’  Vangelo secondo Giovanni 16:33

Possa tu essere riempito di pace, Grant, sapendo che prego per te e che Dio è proprio accanto a te. Mentre affronti qualsiasi cosa ti cada addosso oggi… Custodisci la Sua pace.

-Larry

Quella mattina avevo bisogno di sentire ESATTAMENTE cosa mi ha scritto Larry. Dio ha parlato al mio cuore attraverso il mio fratello spirituale e insieme, Dio e Larry, hanno cambiato la direzione di tutta la mia giornata! Le parole di Larry mi hanno ricordato Giacomo 3:17: ‘La saggezza che viene dall’alto anzitutto è pura; poi pacifica, mite, conciliante, piena di misericordia e di buoni frutti, imparziale, senza ipocrisia. ‘ Lettera di Giacomo 3:17

Le sue parole mi hanno anche ricordato Luca 12:12: ‘perché lo Spirito Santo vi insegnerà in quel momento stesso quello che dovrete dire».’ Vangelo secondo Luca 12:12

Dio ti ha mai parlato tramite un amico o un familiare? Era Lui! E se oggi Dio ti chiedesse di parlare a qualcuno per Suo conto? Che gioia sarebbe collaborare oggi con Dio per permettere a qualcuno di ascoltare forte e chiara la Sua voce! Se Dio ti sta spingendo ad essere un “Larry” oggi, fallo! Che miracolo potresti diventare nella vita di qualcun altro!

Per ora, spero che prenderai la mia voce e questa e-mail come se Dio ti stesse parlando! Prego che Dio ti parli attraverso un miracolo ogni giorno!

Grant Fishbook
http://notiziecristiane.com

Sostieni la redazione di Notizie Cristiane con una donazione, clicca qui