Aaron Shust – “Ever Be”

exclusive-interview-aaron-shust-his-faith-and-musicEccoci qua, dopo il periodo estivo, ben ritrovati cari amici a questo nuovo appuntamento con la musica cristiana, in questa puntata voglio parlarvi di Aaron Michael Shust (nato il 31 ottobre 1975) autore/musicista cristiano contemporaneo americano.

Shust è stato nominato il Songwriter of the Year ai GMA Dove Awards del 2007, dove la sua canzone, “My Savior” , ha ricevuto il Song of the Year. Cresciuto nei pressi di Pittsburgh, in Pennsylvania, ha studiato musica presso un College in Georgia.

Dal 2005 sino al 2016 ha pubblicato ben 7 album l’ultimo prende il nome proprio dall’omonimo canto “Ever Be” che vogliamo ascoltare.

Quando non lavora e/o non è in tour, vive al di fuori di Pittsburgh, in Pennsylvania con la moglie, Sarah e loro figli, Daniel, Nicky, e Michael. Conduce la lode nella sua chiesa in Pennsylvania.

Il brano che voglio farvi ascoltare si intitola “Ever Be”, ed è bello scoprire come l’artista ha scoperto in Cristo Gesù la felicità di lodarlo.

Il canto parla di come l’Amore di Dio per noi è paragonato al patto devoto, solenne, sacro, di un matrimonio, dove Dio promette di amarci per sempre, dove la sua Fedeltà verso di noi non cambia, è non cambieranno mai, passeranno oltre il tempo senza mai mutare. La sua Grazia è il tutto per noi, la spalla su cui ci appoggiamo quanto siamo deboli, lo scudo dove ci ripariamo quando siamo in pericolo, Sei la nostra forza, ci cambia man mano giorno dopo giorno dandoci un abito bianco, per essere la sua sposa. Questo è il motivo per cui io canto, per questo, le nostre labbra non cesseranno mai di lodare il suo Nome.

Non mi resta che lasciarvi al video del canto è che Dio vi Benedica!

Da: www.amicib.org/

Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook