Abbi il coraggio di volare!

A un Re furono regalati due piccoli falchi, e lui lo consegnò al falconiere affinché li addestrasse.

Dopo alcuni mesi egli riconsegnò i due falchi al Re dicendogli che uno era perfettamente addestrato mentre l’altro non si era mai staccato dal ramo.

Allora il Re convocò guaritori vari con l’intento di scoprire cosa aveva qual falco ma non ne ricavò soluzioni.

Poi un mattino vide il falco in questione volare in giardino e volle sapere chi era l’autore di quel miracolo… un contadino si presentò e disse che altro non aveva fatto che reciso il ramo; così il falco resosi conto che aveva le ali, iniziò a volare.

Quante volte facciamo i conti con la paura, ed essa ci frena? Quante volte abbiamo sogni che inseguiamo salvo fermarci per non correre rischi? Non sempre siamo disposti a percorrere strade difficili ma spesso è proprio quella che dobbiamo percorrere… quindi, tagliamo il nostro ramo e iniziamo a volare, corriamo il rischio di volare più in alto… perché Dio ci ha equipaggiati per riuscirci, è perché fidandosi di Lui, nulla è impossibile!

Ma com’è scritto: «Le cose che occhio non vide, e che orecchio non udì, e che mai salirono nel cuore dell’uomo sono quelle che Dio ha preparato per coloro che lo amano”. 1°Corinzi 2:9

I suoi pensieri sono più alti dei nostri , non lasciamo che la nostra mente ci governi e ci convinca del contrario… ABBI IL CORAGGIO DI VOLARE!!!

 Luigi Mandile | Notiziecristiane.com

#LAGENTEHABISOGNODIGESÙ #LAMIAVITAÉDIFFERENTE #ESERCITODIGESÙCRISTO

Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook