Desideravo parlarvi dell’aborto un argomento al quanto spigoloso. Ma poiché io ho avuto a che fare con questo in maniera spiacevole, volevo dire a chi ha questo sentimento di farlo che non è per niente umano e neanche onorevole fare questo fatto sia preso cosi alla leggera. Di quest’argomento se ne parla o troppo spesso o niente, se ne parla solo se succede qualche cosa di anomalo per chi è abituato “nella sua normalità” ad ascoltare che si gettano i bambini nei cassonetti ecc. Questo argomento è lungo da poter dire in due parole, e cosa ne penso io, vistoche ho subito per errore un aborto e che dopo non ho più potuto avere dei figli, vi lascio immaginare che cosa ho passato in quel periodo.
Ma io mi chiedo come possono certe donne fare questo volontariamente e non sentirsi in colpa, come il loro cuore non senta il grido di quella creatura non ancora venuta alla luce, eppure è già una creatura a tutti gli effetti. Dio solo mi ha dato la forza di andare avanti, sapendo che non avrei mai più visto nascere un bambino da me.
Quest’argomento per me è doloroso da ricordare, ma lo faccio sapere perché voi non abbiate nel vostro cuore questo peccato, e se lo avete fatto ora, non fatelo più. Io vi consiglio di rivolgervi a Gesù ed egli vi darà la soluzione al vostro problema. Vorrei avere da voi che leggete quest’articolo un cenno di adesione per potere insieme parlare e pregare non voglio inculcarvi nulla perché il Padre Celeste sa come farvi capire, be se volete potete scrivermi. Dio vi benedica!
Annamaria Rosano
notiziecristiane.com
Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook