Agosto 2016: partono le selezioni ufficiali per i casting del Film Cristiano Indipendente “I Diari della Ribellione”

immagine profiloPartono le selezioni ufficiali per i casting del Film Cristiano Indipendente “I Diari della Ribellione” realizzato in Campania da un gruppo di giovani professionisti e in collaborazione col movimento artistico Mission Church Italia. Il film ambientato in un futuro molto prossimo a noi (Anno Domini 2040) narra le vicende di alcuni giovani credenti (i ribelli) che decidono di predicare il vangelo nonostante il divieto assoluto da parte della legge. Infatti i governi del mondo hanno vietato ogni forma di culto, dando vita ad una “Nuova Religione della Verità” universale e mondiale alla quale tutti sono chiamati a convertirsi a meno che non dichiarino Atei.

Il film vuole solo essere uno spunto critico su ciò che il futuro potrebbe riservarci a breve. I Cristiani che oggi godono della libertà di poter predicare L’evangelo dovrebbero essere in grado di capire il valore di questa “responsabilità” e “dovere” nei confronti di una società ormai logorata dall’odio, in rispetto a quanti Cristiani muoiono realmente, ogni giorno, in paesi in cui è vietato predicare della Grazia di Dio.

È possibile seguire l’avanzamento della produzione seguendo la pagina Facebook ufficiale del film “I Diari della Ribellione”.

Per quanti vogliono maggiori informazioni possono contattare il numero 3668113761

Proietto Pietro | Notiziecristiane.com

Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook