ISPICA (RG) – Anche per l’estate 2014 il Centro crescita cristiana propone campi biblici estivi in Sicilia per ragazzi, giovani, giovani coppie e anche per famiglie. Come di consueto i campi si tengono presso il comprensorio evangelico di Ispica.Dal 30 luglio all’ 8 agosto si svolge il campo adolescenti (dai dodici ai diciotto anni); oratore sarà Marzio Frascaria sul tema “Quando la forza diventa debolezza!”
Costo: 155 euro, una gita inclusa.
Dall’11 al 20 agosto si svolge il campo giovani (dai diciotto ai trentacinque anni). Oratore sarà Giorgio de Angelis (dall’Aquila) sul tema “Il vero discepolo del vero Maestro”. Si prevedono due serate di evangelizzazione all’aperto.
Costo: 165 euro, una gita inclusa. Chi è tra i diciassette e i diciotto anni e desidera partecipare a entrambi i campi (adolescenti e giovani), avrà uno sconto del venticinque per cento sulle rette.
Dal 23 al 30 agosto si tiene il campo giovani coppie; oratore sarà Gianfranco Giuni (da Asti) sul tema “La coppia che dipende da Dio”.
Costo: 340 euro la coppia, 65 euro a figlio dai cinque anni in poi, una gita inclusa.
I campi prevedono arrivi per le 18 e partenze dopo la colazione dei giorni indicati. Qualsiasi anticipo o ritardo deve essere comunicato agli organizzatori. Non è programmato vitto fuori dalle date dei campi e un eventuale pernottamento, previa comunicazione, ha un costo di 20 euro a notte.
Gli organizzatori anticipano che alla formazione biblica e si alterneranno momenti di lode, preghiera, workshop, sport, mare tutti i giorni e serate speciali in spiaggia. [gp]
Per verificare la disponibilità dei posti e prenotarsi:
Campo Adolescenti: tel. 333/3133617 (Daniele Lorefice) oppure tel. 339/8191741 (Carmine Arena);
Campo Giovani: tel. 348.9182531 (Daniele Ortuso) oppure 347.8738291 (Fabio Milone)
Per ogni altra informazione sui campi si può inviare una mail a: daniele_lorefice@hotmail.it
Sito facebook del Centro crescita cristiana:
https://www.facebook.com/pages/Centro-Crescita-Cristiana-Campi/439716802811381
Fonte: http://www.evangelici.net
Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook