Alcuni andranno…tutti possono pregare, supportare e condividere, grazie

A gennaio saremo di nuovo in India.
Sono Francesco Caldaralo, fondatore di “HAND IN HAND ITALIA” (Mano nella Mano). Siamo l’area missioni estere de “LA FINESTRA DEL SOLE – ODV”.
Ormai da diversi anni l’India è divenuto il nostro campo di missione principale.
Abbiamo affrontato tante sfide, diversi contrasti materiali e spirituali ma Dio ci ha dato grazia di trionfare, andare avanti e vedere davvero tanti miracoli davanti ai nostri occhi.
Vite trasformate, persone che hanno creduto in Gesù, servitori sono stati sostenuti nel loro ministerio. Bambini presi dalla loro condizione di miseria e introdotti a scuola, hanno ricevuto negli anni cibo, vestiario, cure mediche ma sopra ogni cosa l’affetto e l’amore di perfetti sconosciuti che a distanza di tanti km hanno provveduto tutto questo per loro.
Abbiamo visto nascere orfanotrofi, centro HIV, scuole, ospedali, lebbrosari e molte altre opere ancora, opere che stiamo sostenendo nel tempo grazie alle donazioni di tanti che ci seguono e credono nel nostro impegno.
Stiamo investendo nella vita di ragazzi e ragazze che ultimati gli studi d’obbligo stanno ora frequentando scuole per diventare infermieri, ingegneri, master in lingue, in informatica, davvero per loro la “catena” della povertà e della miseria materiale, psicologica e spirituale è stata spezzata. Diversi di loro hanno scelto per Gesù e lo servono e alcuni a loro volta stanno aiutando quei ragazzi e bambini che si trovano nella condizione nella quale si trovavano loro stessi.
Un’opera molto vasta che si colloca in diverse zone dell’India, dal nord al sud.
Viviamo in tempi complessi, alcuni dicono difficili, ma credo che ogni generazione abbia affrontato i propri tempi difficili. Noi affrontiamo i nostri con coraggio, determinazione e costanza, e continuiamo a sostenere ed equipaggiare la popolazione indiana che ha tanto bisogno di Cristo e di aiuto pratico, concreto.
A gennaio saremo sul posto e siamo qui a chiedere il vostro coinvolgimento per questo viaggio. Nel viaggio visiteremo le varie opere che stiamo sostenendo e ne verificheremo gli sviluppi ed avremo modo di esplorare campi nuovi.
Il vostro coinvolgimento è quello di coprirci con la vostra intercessione, abbiamo un profondo bisogno di protezione spirituale e fisica. La situazione spirituale e religiosa in India diventa sempre più difficile.
Inoltre vi chiediamo di contribuire a questo viaggio attraverso le vostre donazioni. In base ai “mezzi” che abbiamo possiamo muoverci ed operare. Insieme possiamo fare davvero tanto.

Se lo desiderate potete inviare la vostra donazione qui (le donazioni sono detraibili del 35%):
IBAN: IT33 U030 6909 6061 0000 0169 676
Beneficiario: “LA FINESTRA DEL SOLE – ODV”
Causale: pro Viaggio India 2023
Grazie per la vostra donazione, per la vostra preghiera e per quello che sentirete per lo Spirito di fare per supportarci.

“Luca 12:31; Cercate piuttosto il suo regno, e queste cose vi saranno date in più.”
Francesco Caldaralo

Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook