Alunna di 5 anni va a scuola da sola e alle maestre dice: “La mamma dorme sul pavimento e non si sveglia”. La donna salva per miracolo. Accade in Gran Bretagna

Una bambina di 5 anni è stata protagonista di una vicenda incredibile: dopo aver visto la mamma stesa sul pavimento, è andata da sola a scuola e ha detto alle maestre: “Mamma dorme sul pavimento e non si sveglia”.

La piccola alunna non era stata accompagnata da nessuno e dopo le parole rivolte alle sue maestre, queste ultime hanno allertato subito le forze dell’ordine, che una volta aperta la porta hanno trovato la donna priva di sensi.

La vicenda si svolge a Pontllanfraith (in Gran Bretagna) ma viene raccontata dal Corriere Adriatico.

In base a quanto emerso, la donna è svenuta la sera prima dell’accaduto a causa di uno shock settico, che avviene quando si ha un calo eccessivo della pressione e gli organi iniziano a cedere per via della sepsi. Il marito non era in casa perché fuori per lavoro.

Una volta vista la propria mamma a terra immobile, la bambina, il giorno dopo ha deciso di andare dalle maestre a raccontare quanto accaduto alla mamma.

Non ricordo nulla di quello che è successo – ha spiegato al quotidiano Mirror la donna che ha rischiato di morire – l’ultima immagine che ho in mente è quella di mia figlia che saltella in salone con un vestito da principessa. Poi il buio totale. Mi sono svegliata tre settimane dopo dall’accaduto e avevo le idee molto confuse”.

Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook