Alzati e cammina. La Testimonianza vera di una donna di Catania

Qualche mese fa, durante una campagna evangelistica, il predicatore che era nostro ospite, durante la predicazione della Parola, menzionò alcune guarigioni.

A fine culto chiese a chi avesse dei problemi a pregare con lui. Anche da casa, disse il predicatore: “se avete un problema fisico o spirituale, in questo momento, con un atto di fede, chiedete a Dio che Egli ve lo congederà, Egli PUÒ guarirvi”. E, dall’altra parte del canale, perché andiamo in onda grazie a “Parole di Vita”, una ragazza di Catania, ha pregato al Signore ed è stata guarita.

Come facciamo a saperlo noi della tenda di “Cristo è la Risposta.”? Il giorno dopo, venne nella tenda. Alzò le mani al cielo e disse: “Sono venuta da voi a piedi da casa mia!” È fin qui tutto normale. La ragazza continuò dicendo: “Ero paralizzata, non camminavo, ero su di una sedia a rotelle. Guardavo voi dalla televisione. Ad un certo punto il predicatore disse: ‘chi vuol pregare per le proprie malattie’? “Ho abbassato la testa, mi sono messa a pregare, e mentre pregavo la testa in quell’istante una corrente vitale ha percorso nelle mie gambe dandomi forza. Mi sono alzata e ho incominciato a camminare, e, mentre camminavo glorificavo Dio per la mia guarigione. Volevo che sappiate che Dio è grande.

Dio esiste e mi ha guarita, e mi ha dato una nuova vita.

Dio sia glorificato in eterno!

Ferrentino Francesco La Manna

https://www.facebook.com/storiedifedevissute.blogspot.it

Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook