Amare Dio è amare l’amore: l’uomo non osi separare ciò che Dio unisce

Pace, Fratelli e sorelle, avete saputo di Daniela?

Un anno fa il pastore Filippo tornando a casa dopo il culto infrasettimanale, sentì nel cuore insieme alla moglie di cambiare strada e passare per la zona industriale della città. Proprio dietro quelle fabbriche trovarono Daniela, una ragazza nigeriana appena 18enne costretta a prostituirsi, era in Italia da pochi mesi, proprio in quei minuti Daniela stava implorando Dio che la liberasse da quell’incubo.

Filippo e la moglie si avvicinarono a Daniela nel buio della notte e la invitarono a scappare via; Daniela capì subito che quelle persone erano la risposta di Dio e salì in auto consapevole di stare facendo la cosa giusta. Da quel giorno Daniela inizia con piacere il programma di protezione. Durante i mesi di programma, sperimenta l’amore di Dio nella sua vita, accetta Gesù, riceve il battesimo dello Spirito Santo e si battezza anche in acqua. Stamattina Daniela termina il suo programma con un evento straordinario.

In questi mesi la sorella Daniela nota e prega per un operatore, Lorenzo; Lorenzo è un ragazzo che ha risposto alla chiamata di missione, si è trasferito dalla sua amata Toscana per far parte del team che assiste le ragazze che chiedono aiuto. I due sentono un sentimento e il Signore li benedice approvando il loro fidanzamento.

Stamattina, ultimo giorno di programma, Daniela e Lorenzo si stanno sposando. Ad accompagnare Daniela all’altare non poteva che essere il pastore Filippo.

Dio è straordinario!

Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook