AMORE E COMPASSIONE

ti corona di amore e di compassione‘ (Salmo 103:4b, tradotto da NLT)

L’amore è uno dei bisogni primari dell’essere umano. Un bebè appena nato ha bisogno di amore quanto di nutrimento e di cure.

Noi adulti possiamo fare finta di non averne bisogno, ma la realtà è che non si può vivere senza amore. Può sembrare un concetto molto crudele per coloro che soffrono di solitudine o per coloro che vivono una relazione tossica, ma è la verità e anche in questo caso, è Dio che viene in tuo soccorso. Lui ha compassione di te, amico mio, ti capisce e ti accetta come sei. Ma non solo, Lui ti ama incondizionatamente. Con Lui, non sei mai solo e non sarai mai più mancante d’amore, oggi e in eterno.

Se hai bisogno di essere coccolato in questo momento, ti invito a fare questo esercizio: chiudi gli occhi e immagina la posizione di Gesù sulla croce, a braccia aperte. Gesù ti sta abbracciando e non ti abbandonerà mai. Tra le sue braccia sei al sicuro. Lui ti ama e ha dato la Sua vita per te. Niente gli farà cambiare idea. Ha investito tutto su di te. Non dimenticarlo mai, amico mio.

Grazie di esistere,

Emmanuel Gau

https://scoprigesu.it/un-miracolo-ogni-gio/amore-e-compassione/

Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook