Spesso ci riduciamo all’ultimo minuto semplicemente perché non ce l’abbiamo fatta. Non ci siamo presi il tempo necessario per andare a comprare un regalo.
Molte persone sono così sensibili allo stress che questo periodo dell’anno innesca a tal punto da perdere qualsiasi tipo di stimolo. Non è raro che questa apatia sfoci anche in una lieve depressione.
Se ti trovi in questa situazione, io vorrei ricordarti una verità straordinaria: Dio ha il dono speciale per te. Si tratta di un regalo che non è mai troppo tardi per aprire… mai! Questo è il tuo momento per modificare QUALCOSA della tua vita che finirà per cambiare TUTTO:
“Poiché un bambino ci è nato, un figlio ci è stato dato.” (Isaia 9:5)
Cosa ha a che fare questo con te oggi? Il seguente versetto spiega:
“E la testimonianza è questa: Dio ci ha dato la vita eterna, e questa vita è nel Figlio suo. Chi ha il Figlio ha la vita; chi non ha il Figlio di Dio, non ha la vita.“Giovanni 5:11-12)
Questo è il dono di Dio per te! Se permetti a Gesù di entrare nella tua vita, Lui ti darà la spinta necessaria per affrontare l’oggi e il domani! Se non hai ancora aperto questo prezioso dono, a causa della mancanza di tempo, della stanchezza o altri motivi, ti incoraggio a farlo ora attraverso la preghiera:
“Gesù, ti ringrazio per questo dono incomprensibile… TU! Oggi scelgo di donarti la mia vita perché solo tu puoi cambiarla! Ti amo e Mi fido di Te. Gesù, TU sei un miracolo! Nel Tuo nome, amen”.
“Chi ha il Figlio ha la vita…”! (1 Giovanni 5:12) |