Anno nuovo… preghiera nuova!

preghiera_nuova“Voi avete udito che fu detto: “Ama il tuo prossimo e odia il tuo nemico”. Ma io vi dico: Amate i vostri nemici, benedite coloro che vi maledicono, fate del bene a coloro che vi odiano, e pregate per coloro che vi maltrattano e vi perseguitano, affinché siate figli del Padre vostro, che è nei cieli, poiché egli fa sorgere il suo sole sopra i buoni e sopra i malvagi, e fa piovere sopra i giusti e sopra gli ingiusti. Perché, se amate coloro che vi amano, che premio ne avrete? Non fanno altrettanto anche i pubblicani? E se salutate soltanto i vostri fratelli, che fate di straordinario? Non fanno altrettanto anche i pubblicani? Voi dunque siate perfetti, come è perfetto il Padre vostro, che è nei cieli”. Matteo 5: 43 a 48
Signore, per questo nuovo anno ormai alle porte, Ti chiediamo di aiutarci a capire il valore della preghiera, si Signore, aiutaci a pregare, “pregare e ancora pregare“, imparando a dialogare con Te, portando davanti a Te ogni nostro peso e dolore, disposti a fare la Tua volontà!
Perdona i nostri errori, e le nostre incoerenze Signore e insegnaci ad amare Nella Verità della Tua parola.
Desideriamo portare davanti al trono della Tua Grazia, la nostra vita, i nostri figli, la nostra famiglia, la nostra Chiesa e tutti insieme vogliamo lodarti benedirti e ringraziarti, Glorificando Te solo Te nella nostra vita!
Tutto il resto è «Vanità delle vanità», dice l’Ecclesiaste, «tutto è vanità». Ecclesiaste 12:10
Vogliamo ricordare anche tutte le persone che per vari motivi, in questo momento soffrono e si trovano in grave difficoltà… sostienili Signore.
Grazie Signore, per come hai provveduto e provvedi ogni giorno per noi… grazie il Tuo amore, la Tua pazienza… grazie per le tue infinite benedizioni che ogni giorno inondano la nostra vita.
Signore, Ti prego, fa che in questo nuovo anno ormai alle porte, molti cuori possano essere toccati da Te, dal Tuo amore e possano desiderare di conoscerti realmente.
Dio benedica la nostra vita!
Damaris Lerici | notiziecristiane.com

Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook