ASCOLTA IL CANTO DEGLI ANGELI

Il momento in cui l’angelo annuncia ai pastori la nascita del Salvatore è una storia della Bibbia che mi piace particolarmente. “L‘angelo disse loro: «Non temete, perché io vi porto la buona notizia di una grande gioia che tutto il popolo avrà: oggi, nella città di Davide, è nato per voi un Salvatore, che è il Cristo, il Signore.  E questo vi servirà di segno: troverete un bambino avvolto in fasce e coricato in una mangiatoia». E a un tratto vi fu con l’angelo una moltitudine dell’esercito celeste, che lodava Dio e diceva: «Gloria a Dio nei luoghi altissimi, e pace in terra agli uomini ch’egli gradisce»” (Luca 2:10-14)

Sappiamo bene che tecnicamente Gesù non è nato il 25 dicembre, perché i pastori non passavano la notte nei campi in dicembre (che è un mese freddo e piovoso in Israele), ma il Natale è una meravigliosa opportunità per annunciare la nascita di Cristo, il Salvatore, che porta una buona notizia di grande gioia per te e per tutto il popolo.

A te amico mio, è nato un Salvatore, che è Cristo Signore. Gloria a Dio nell’alto dei cieli e pace in terra a te che Egli ama e accetta, amico mio. Approfitta del Natale per condividere la migliore delle buone notizie.

Grazie di esistere

Eric Célérier

https://scoprigesu.it/un-miracolo-ogni-gio/ascolta-il-canto-degli-angeli/

Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook