Da bestemmiatore a “guarito da un tumore”

3687426

3687426Non conoscevo Dio fino all’età di 21 anni… ricordo poco della mia vita; fino a quell’età ero un peccatore perduto, e mi divertivo solamente a peccare, bestemmiare era uno dei miei divertimenti. Non conoscevo com’era veramente Dio, ma Lui conosceva me e mi guardava da ogni pericolo e non mi voleva perdere. Questo lo so con certezza: ” Dio non mi voleva perdere”.

Un giorno sono entrato in una Comunità Cristiana Evangelica, era una Chiesa dove passavo tutti i giorni da diversi anni; non mi ero mai accorto che c’era quel luogo sacro,

Ormai so che il Signore mi fece entrare; ascoltai la Parola di Dio e quel messaggio era rivolto a me, era tutto per me!Questa fu la mia convinzione di peccato. Il Pastore affermava che ero un peccatore e che mi dovevo rifugiare in Dio; mi ricordava tutto quello che avevo fatto…fatto di male perché di bene, anche volendolo, non lo sapevo fare.

Ero un mezzo delinquente, ma grazie a Dio in quel locale di culto ho ascoltato la Parola del Signore. Dio mi parlava! e parlava fortemente al mio cuore.

Gesù era quello che mi parlava; Egli mi voleva veramente bene! Ed io questo sapevo.

In quella Parola che ascoltavo nei culti, il Pastore assicurava che dovevo rinascere: << Devi nascere di nuovo, non devi continuare a vivere come stai vivendo…>>…<>. Questo mi diceva: <> Non è stato facile.

Lessi quel Nuovo Testamento che mi era stato regalato ed accettai il Signore; Lui mi perdonò e io Lo pregavo notte e giorno. Quando avevo tempo leggevo e rileggevo la Bibbia e il Signore parlava ore ed ore al mio cuore.

Da allora in poi io non l’ho mai abbandonato e Lui non mi ha mia lasciato, mai. Mi ha afferrato per la mano e mi ha fatto diventare una nuova creatura.

Era il 1954, mi battezzai in acqua il giorno di Pentecoste dello stesso anno. ed una sera, mentre pregavo, ho chiesto a Dio di battezzarmi con lo Spirito Santo. Alleluia! Gloria a Dio! Il Signore riempì quella stanza dove ero di una luce sfolgorante. u na luce che non si può immaginare, nemmeno la posso spiegare…

Gloria a Dio, il Signore non mi ha mai abbandonato; Egli è stato sempre con me, ho visto delle guarigioni e dei miracoli. Tre anni e mezzo mi avevano diagnosticato con la biopsia: un tumore maligno spandiforme,non so se il termine tecnico esatto. Mi sottoposero a scintigrafia, e risultò un tumore all’osso sacro, al femore, e alla spalla destra.

In quello stesso periodo il Pastore della Chiesa, D.DiIorio, mi fece l’unzione dell’olio secondo il comandamento di Gesù; c’ero solo io quella sera, ma dissi ai presenti: ”Fratelli e sorelle pregate per me perché i dottori mi hanno dato sei mesi di vita, massimo uno o due anni.Dopo quell’unzione che ero guarito; dopo quindici giorni circa feci una seconda scintigrafia ossea: era tutto negativo, tutto pulito. Gloria a Dio!

Quando portai i nuovi esami e la nuova scintigrafia, il Dottore disse: <>.Risposi: “Mi creda sono vere ambedue!” . La prima era quella precedente la guarigione che Gesù mi aveva donato; la seconda dopo il miracolo.

Da allora sto bene e i controlli che ripeto periodicamente lo attestano; il male non esiste più.

Sento d’invitare ogni ammalato a pregare il Signore che ancora oggi può guarire chi va a Lui con fede.

MIMMO VIOLI

Fonte: http://www.adi-rc.org/

Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook