Bimba viene alla luce tra gli applausi di tanti spettatori

La piccola Sofia non voleva aspettare di nascere e così è venuta al mondo, in un modo assai originale di fronte allo stupore dei presenti

photo web sourceLa piccola, prendendo di sorpresa anche i suoi genitori, è venuta al mondo in un luogo “non proprio consono” alla nascita. Ma la gioia e lo stupore da parte di tutti, ha placato subito ansie e paure.

Il suo venire al mondo “con fretta”

Una bimba con la fretta di nascere e venire al mondo. Questa è la piccola Sofia, venuta al mondo in strada davanti ad un ufficio postale, per la sorpresa sia della sua mamma che del suo papà. I suoi genitori stavano passeggiando per le vie di Travagliato, in provincia di Brescia, quando all’improvviso, per la mamma, sono sopraggiunte le doglie.

La chiamata al 118, ma Sofia non ha saputo attendere. La mamma, all’arrivo dei sanitari, era già in pieno travaglio. I medici hanno subito capito che non c’era il tempo materiale di portarla all’ospedale, ed hanno fatto appoggiare la giovane mamma sull’ambulanza ferma in strada.

Sofia nasce in un’ambulanza in strada

Con l’aiuto dei soccorritori, ed il supporto del suo papà, la piccola Sofia è venuta al mondo, anche fra l’applauso dei passanti che hanno sentito il suo primo vagito.

Successivamente, la mamma e la piccola sono state portate in ospedale per i controlli di rito, ma stanno bene.

Una gioia indescrivibile e la fretta di una creatura di venire al mondo che non poteva aspettare.

Fonte: newsprima

ROSALIA GIGLIANO

Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook