Brasile, 1,5 milioni di volantini evangelistici per la Confederation Cup

1Il tema dell’iniziativa evangelsitico è: “Gesù Cristo è la Più grande delle vittorie”  –  La Confederation Cup Brasile 2013, è uno degli eventi sportivi più importanti, in attesa del campionato mondiale di calcio del 2014, che richiama migliaia di persone da diversi paesi del mondo, e quindi una ottima opportunità per evangelizzare i tifosi del calcio.Nel corso del torneo diversi volontari delle chiese evangeliche pentecostali di Madureira, hanno approntato un programma evangelistico nelle sei città dove sono in corso gli incontri e nella a Rio De Janeiro, la città dove si svolgerà la finale, che avrà luogo il 30 giugno.

 Il progetto è coordinato dal pastore Abner Ferreira, presidente delle chiese evangeliche pentecostalidi di Madureira. Solo a Rio de Janeiro verranno distribuiti 1,5 milioni di volantini per tutta la durata dell’evento sportivo.

 Il tema dell’iniziativa evangelistica è: “Gesù Cristo è la Più grande delle vittorie”, ed è parte di un progetto organizzato dalla Convenzione Nazionale delle chiese evangeliche pentecostali del Brasile.

 Sono diverse migliaia le persone coinvolte in questa manifestazione; soltanto in Rio De Janeiro sono coinvolti oltre 3.000 volontari.

Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook