CAMBIA LA TUA PROSPETTIVA…

Mentre continuiamo sulla strada della riconciliazione, vorrei incoraggiarti a cambiare la tua prospettiva sui conflitti che potresti sperimentare… 

Ecco cosa ci dice la Bibbia sulle difficoltà: “E non solo, ma ci gloriamo anche delle tribolazioni, sapendo che le tribolazioni producono perseveranza; e perseveranza, carattere; e carattere, speranza. Ora la speranza non delude, perché l’amore di Dio è stato riversato nei nostri cuori dallo Spirito Santo che ci è stato dato“. (vedere Romani 5:3-5) 

Non è nel cuore del Padre vederti lottare o soffrire. Ma quando le cose si fanno difficili, Dio desidera che tu possa uscirne più forte e più vicino al suo cuore. amico mio, l’amore di Dio si è riversato nel tuo cuore… quindi tieni duro. 

Inoltre, amare anche coloro che non sono amabili ti permette di crescere in Dio. Sappi che la tua speranza non risiede in circostanze vantaggiose, amico mio, ma piuttosto risiede nel tuo rapporto con l’unico vero Dio che è in grado di fare tutto! 

Oggi, tieni gli occhi fissi su Colui che può renderti forte! Non sei solo sei figlio del Dio vivente! Puoi continuare ad andare avanti con fede e perseveranza. 

Sii benedetto oggi! 

Grazie di esistere 

Eric Célérier | it.jesus.net

Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook