Catania: 7 Maggio serata gospel. “OGNI COSA CHE RESPIRA LODI L’ETERNO”

Catania – Si svolgerà questa sera alle ore 20.00 (Apertura dalle ore 19:00) la serata di lode e adorazione presso l’Auditorium NELSON MANDELA – Via Giuseppe Barone – Misterbianco (Catania).

Lo staff di Radio Solo Per Grazia con responsabile Luca Ciaccio e la Chiesa Evangelica Hosanna di Catania rappresentata dal Pastore Francesco Romeo, sono felici di poter ospitare tutti i coloro che desiderano ritrovarsi per una serata a tutto gospel dove si muoverà lo Spirito Santo anche su coloro che vorranno ricevere la Salvezza.

Una serata all’insegna dello stare insieme, innalzando il nome di Gesù, lodando e adorando il Suo meraviglioso nome. Durante l’evento saranno elargite grandi benedizioni per il popolo di Dio, E’ sensazionale quando canti di lode cristiana d’ispirazione biblica, attraverso esperienze di vita vissute con Dio, vengono trasferite nella musica per proclamarne la Sua gloria. Portare  le esperienze cristiane con i fratelli nella fede, e con tutti quelli che desiderano passare una serata edificante, non ha prezzo!

La serata di lode sarà intrisa di cantici, testimonianze, lodi e parole di conforto secondo la Parola di Dio, perché lodare e adorare significa riconoscere che Gesù è il nostro Signore, nostro Padre, nostro Salvatore, grande, potente, buono e misericordioso

Lodare e adorare significano esprimere a Dio tutto, sia perché ci ama sopra ogni cosa sia perché sappiamo che ci ascolta e che si compiace di ascoltarci. Sin dai tempi della stesura degli antichi canti di lode raccolti nella Bibbia dal Libro dei Salmi, la musica di ispirazione cristiana ha avuto il grande pregio non soltanto di esprimere lode e ringraziamento, assumendo a volte la forma di una preghiera struggente, ma anche quello di trasmettere le verità bibliche riguardanti la persona e le opere di Dio. In questo modo ha reso da sempre un tributo straordinario alla diffusione del messaggio biblico.

“Per mezzo di Gesù, offriamo di continuo a Dio un sacrificio di lode e di adorazione, cioè il frutto di labbra che confessano il suo nome” Ebrei 15:15.

 

Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook