C’è la farai!

Tutto ciò che si attraversa nella vita ha lo scopo di plasmare e insegnare. Sei nel “campo di addestramento” del Signore. Guarda gli atleti professionisti. Tutti loro devono passare attraverso una formazione e un’istruzione molto intensa e sono anche soggetti a disciplina (come ad esempio fare esercizio per diverse ore al giorno, andare a letto presto, avere una alimentazione equilibrata, ecc.)

Il re Davide esprime qui la sua gratitudine per avere un allenatore potente come il Signore: “Sia benedetto il Signore, mia roccia, che esercita le mie mani per combattere, le mie dita per la battaglia” (Salmi 144:1)

È lo stesso per te, amico mio.

– Non importa quali battaglie devi combattere,

– qualunque sia il gigante contro il quale ti trovi,

– qualunque sia la loro durata, difficoltà e intensità,

per te, sarà del tutto possibile vincere! Sì, anche se ti sembra di crollare, anche se pensi che sia troppo duro fisicamente ed emotivamente, o che non ce la farai fino alla fine, non sei solo, il tuo Padre celeste ti sta preparando per il tuo futuro. Lui sa di cosa sei capace e cosa puoi sopportare. La vita è una battaglia costante e prima di ogni battaglia, amico mio, Dio ti incoraggia a stare dietro lo scudo della fede e ad impugnare la spada dello Spirito. Lui ti ha equipaggiato perfettamente e continuerà il tuo addestramento, se lo lasci lavorare in te.

Oggi, adotta la buona abitudine di rimanere vittorioso in tutte le circostanze: fissa i tuoi occhi su di lui e vai avanti. Non arrenderti per nessun motivo. Dio è al tuo fianco come un buon allenatore celeste. Lui ti dice: “Figlio mio amato, tu ce la farai. Sono qui per aiutarti. Sono con te, al tuo fianco, non ti sarà fatto alcun male“.

Sii forte e di buon umore, perché Dio è con te!

Ti auguro una buona giornata, con Dio al tuo fianco.

Grazie di esistere.

Eric Célérier

https://scoprigesu.it/un-miracolo-ogni-gio/ce-la-farai/

Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook