Chi è Lady Gaga, la pop star che Biden ha scelto per cantare l’inno nazionale americano?

In America, l’Inauguration Day è la cerimonia che si tiene all’inizio del mandato presidenziale. Il 20 gennaio 2021, a Washington, durante questo giorno di festa Joe Biden ha prestato giuramento in veste di 46° presidente degli Stati Uniti d’America. Presenti all’evento diverse star della musica, tra cui Katy Perry e Jennifer Lopez.

La prima celebrità a esibirsi è stata Lady Gaga, che ha avuto la possibilità di cantare l’inno nazionale americano. Da sempre fervida sostenitrice di Biden, la star ha definito un onore potersi esibire per gli americani il giorno dell’inizio della nuova presidenza.

Tuttavia, come molti sanno, Lady Gaga è una celebrità particolare. L’artista, infatti, attraverso i numerosi simboli occulti presenti nel corso della sua carriera, ha sempre dichiarato apertamente di appoggiare gli Illuminati e il Nuovo Ordine Mondiale.

Nel videoclip della canzone “Alejandro”, per esempio, viene resa pubblica la decisione della star di abbracciare un nuovo tipo di spiritualità. Lady Gaga mostra in maniera esplicita il rifiuto che nutre nei confronti di Dio e dei suoi insegnamenti. È infatti chiaro il passaggio da monaca a sacerdotessa luciferina, nascondendo con la mano un occhio come segno di fedeltà nei confronti degli Illuminati. Sempre nella stessa canzone la donna indossa un abito raffigurante delle croci rovesciate. Nel cristianesimo, il simbolo prende il nome di “Croce di San Pietro”, in onore dell’apostolo Pietro che chiese di venire crocifisso a testa in giù, perché non si sentiva degno di essere messo a morte nello stesso modo di Cristo. È evidente, però, che in questo caso non si fa riferimento alla Croce di San Pietro; lo scenario, infatti, non è cristiano e sono visibili agli occhi di tutti sia l’adorazione che la devozione al male. Nelle cerchie non cristiane, infatti, l’inversione della croce rappresenta la dissacrazione della croce stessa, e quindi del sacrificio di Cristo.

Come si spiega, allora, che un soggetto come Lady Gaga abbia cantato l’inno nazionale americano?

Inoltre, il giorno della cerimonia la star si è presentata con un particolare che ha attirato l’attenzione di molti: nel suo abito era affissa la spilla raffigurante una colomba con un ramoscello d’ulivo. Il significato apparente è il richiamo alla pace e all’unità del Paese, obiettivo che sembra essersi posto anche il presidente.

Tuttavia, ai più attenti non sarà sfuggita la singolare analogia con il simbolo dell’opera di Suzanne Collins, Hunger Games. Nella trilogia infatti si fa spesso riferimento alla Ghiandaia Imitatrice, un uccello di invenzione raffigurato anche nella spilla dorata che la protagonista porta sempre con sé e che sta a simboleggiare l’inizio dei giochi; l’inizio, quindi, della battaglia.

La verità è che sono stati lanciati diversi segnali da parte di coloro che fino a non molto tempo fa agivano nell’ombra perché preferivano nascondersi. Adesso è come se questa cerchia di élite stesse dicendo ad alta voce: “Siamo tornati”.

Il presidente, infine, si è sempre definito cattolico, ma anche abortista e dalla parte dei matrimoni omosessuali. Come riesce dunque Biden a far conciliare tali affermazioni se la prima esclude le altre due?

Come ha potuto il neo presidente degli Stati Uniti giurare sulla Bibbia, se in questa la vita è sacra, se Dio ha creato l’uomo e la donna perché insieme fossero felici? E Lady Gaga è colei che durante questa cerimonia ha benedetto il nuovo presidente, il quale sta intraprendendo, di fatto, una direzione totalmente opposta a quella cristiana.

Chi mente continuerà a mentire.

Notizie dal Fronte

Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook