CHI È (VERAMENTE) RESPONSABILE DELLA TUA VITA?

Cosa c’è di più stressante che pensare: “È tutta colpa mia. Sta a me fare in modo che i miei figli abbiano successo. Spetta a me tenere la casa pulita e ordinata in ogni momento. Sta a me cambiare il mio coniuge. Dipende da me… Dipende da me… Dipende da me!”

Purtroppo è così che trascorrono alcune delle tue giornate, vero? Il problema è che questo modo di vedere le cose non lascia spazio a Dio. Quando cominci a pensare: “Io ho il controllo“, invece di lasciare veramente il controllo a Dio, lo stress entra nella tua vita. Dio è buono e vuole che dai a Lui la tua totale fiducia. Vuole che entri nel suo riposo e ti abbandoni totalmente alle sue cure. Quando sei in grado di credere pienamente e dire: “Signore, mi fido di te“, l’ansia scompare.

La Bibbia dice: “Confida nel Signore e fa’ il bene; abita il paese e pratica la fedeltà” Salmi 37:3

È così semplice. Quando prendi la decisione di fidarti di Dio giorno dopo giorno, Lui porta la Sua benedizione nella tua vita e soddisfa tutti i tuoi bisogni.

Lascia che ti faccia questa domanda… chi controlla la tua vita, amico? Di chi ti fidi per pianificare il tuo futuro? Chiudi la porta allo stress e alle preoccupazioni e affida tutti gli aspetti della tua vita al Signore. Egli guiderà la tua vita insieme a Lui. Puoi lasciare andare il volante e consegnarlo a Dio, Lui ti condurrà a destinazione.

Che tu sia benedetto!

Grazie di esistere

Eric Célérier | https://scoprigesu.it

Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook