Chiese Elim

Il distinto sentimento, quale la fratellanza, spesso  genera   nel cuore del promotore un’operatività di comunicazioni,  di attività e pubbliche relazioni  le cui caratteristiche intrinseche abbracciano i vari panorami sociali  e spirituali della fede cristiana.

Ringraziando Dio per essere Suoi strumenti, un significativo attributo proviene dalle capacità  di creare forte senso di coesione, di appartenenza e di comunità, pertanto  gli eventi  divengono   destinazioni in se stessi, oltre a stimoli  di crescita spirituale, culturale,  personale e  di autoanalisi.

Iniziative che rappresentano un fattore di trasformazione interiore e di valutazione favorendo la crescita dei partecipanti ( specie dei più vulnerabili ) che inevitabilmente ricevono  benefici .

Il  Corso di Formazione organizzato da  Chiesa  Cristiana Evangelica Pentecostale

 “ Sorgente di Vita “ curata dal pastore Samuele Pellerito e patrocinata da SBE scuola biblica Elim, proseguirà il proprio programma nella sede di Sesto San Giovanni in via Pisa 200 /32

Il timore dell’Eterno è il principio della conoscenza; ma gli stolti disprezzano la sapienza e   l’ammaestramento.  Proverbi 7

L’insieme dei vari interventi presentati costituiranno una serie di tematiche principali e peculiari

e  l’estrema eterogeneità,  sottolinea il carattere straordinario del programma particolarmente nei casi di unicità del genere cristiano nelle fasi durante il cammino cristiano.

E’ opportuno premettere che l’input  correlato al contesto teocratico  annovera diversi pastori cristiani : Valerio Mungai, Marco Ielo, Daniele Scarallo, Davide Ravasio, Salvatore Petri,  Giovanni Orlando,  Giuseppe Scarallo, Giorgio Bosi , i quali rivestono il compito di suscitare  attento  coinvolgimento affichè tramite la personale consapevolezza si possano riconoscere le potenziali debolezze in modo da affrontarle chiedendo aiuto al Signore Nostro Padre.

Immersi in un clima di fiducia e serenità si potrà vivere un’esperienza unica che potrà rafforzare l’identità cristiana personale e di gruppo oltre a quella famigliare, ma sopratutto la relazione intima con Dio

Vigilate dunque attentamente sulla vostra condotta, comportandovi non da stolti, ma da uomini saggi;  Efesini 5 : 15

Lella Francese

Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook