Commovente gesto della moglie per suo marito | Ecco cosa fa ogni giorno

La storia di questa coppia incarna perfettamente la frase “nel dolore e nella gioia” e mostra come l’amore vero vada al di là di tutto. 

Non c’è ostacolo che possa impedire a sua moglie di stargli accanto mostrandogli quanto lo ama.

Insieme a raccogliere i fiori

Una storia che ci tocca davvero il cuore. Quando l’amore supera ogni cosa, proprio come dice quella frase latina: “Omnia vincit amor” (L’amore vince su tutto). Quella che stiamo per raccontarvi è una vicenda molto particolare.

Lui, costretto a letto a causa dell’immobilità. Lei che di lui si prende cura in un modo così minuzioso e senza mai fargli mancare nulla. Abitano in Cina, nella regione del Sichuan, in un posto ricco di fiori. E sono proprio i fiori la cosa che piace di più a questa coppia.

Tanto che lei, ogni giorno, sposta il letto mobile di suo marito e lo porta fuori. E lui ne è contento, non solo per l’aria fresca che lo circonda, ma soprattutto per quel profumo che gli ricorda quanto la vita sia bella ancora e nonostante tutto.

Una passeggiata fra la natura che i due coniugi, ogni giorno, fanno. Lei spinge il suo lettino, e lui sorride, estasiato perché nonostante la sua disabilità fisica, lei non l’ha abbandonato e, anzi, gli dà la possibilità di godere ancora anche solo del profumo di quei fiori.

Quelle foto che hanno fatto il giro del web

A documentare tutte le loro passeggiate sono tante foto che, immediatamente (come la loro storia del resto) stanno facendo il giro del web. Di certo, non una condizione ottimale quella del marito, ma lei non rinuncia e, come mostrano le foto, come se stesse spingendo la sedia a rotelle (invece è il letto con le rotelle) porta suo marito in giro.

La felicità nei loro occhi, la gioia di lui nel poter allungare la mano e raccogliere i fiori e sentirne da vicino il loro profumo, senza aspettare che qualcuno li colga per lui e glieli porti.

Foto che, come dicevamo, hanno fatto subito il giro del web e sono diventate virali. Tantissimi i messaggi di stima ma, anche, di commozione che sono arrivati alla coppia. Lui, a causa di un incidente, da 5 anni, giace paralizzato nel suo letto ma questo non significa che la sua vita è finita, anzi.

Grazie all’aiuto di sua moglie, sempre al suo fianco, ha così la possibilità ancora di respirare e stare all’aria aperta, dimenticando anche solo per qualche tempo, la sua condizione di salute.

Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook