Con i cadaveri dei genitori in overdose per tre giorni: la neonata è salva

Una bambina di sei mesi è stata ritrovata all’interno della stanza di un motel: era sola da tre giorni con i cadaveri dei genitori.

Disidratata e ormai in procinto di lasciarsi andare: una bambina di sei mesi è stata trovata accanto ai cadaveri dei genitori morti di overdose all’interno di un hotel negli USA.

Jessica Bramer, 26 anni, di Grand Rapids, e Christian Reed, 28 anni, di Marne, erano morti da tre giorni. La piccola, di nome Skylah è stata trovata per caso da un soldato, insospettito da un cattivo odore proveniente dalla stanza.

All’interno della sistemazione, oltre ai cadaveri ormai in procinto di decomporsi, è stato trovato tutto il necessario per drogarsi. A quanto pare è stata una dosa di eroina a stroncare l’uomo e la donna.

La bambina, che giaceva vicino alla madre, è stata ricoverata in condizioni critiche in una struttura ospedaliera pediatrica. È comunque previsto il recupero completo.

Al termine del ricovero, dopo la rimessa in sesto, la bambina sarà affidata ai servizi sociali, che si occuperanno di trovarle una famiglia che la ami e la rispetti.

Vocecontrocorrente.it

Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook