Concepito in uno stupro, adottato e amato

Ryan Bomberger, cofondatore della Radiance Foundation, smentisce l’eccezione comunemente usata secondo cui l’aborto è lecito in caso di stupro e incesto. La sua personale testimonianza  è di chi  pur essendo stato concepito in uno stupro, è stato poi  adottato nell’amore.

Adottato all’età di 6 settimane è cresciuto in una famiglia cristiana amorevole e multi “razziale” con 10 fratelli di diverse etnie e tre fratelli figli biologici di quei straordinari genitori.
Ryan si è occupato del lancio di diverse campagne prolife nelle principali città americane come «I bambini neri sono una specie in via di estinzione», «TooManyAborted.com».
Le sue osservazioni approfondite e mirate infastidiscono l’establishment,  e la più antica organizzazione per i diritti civili della nazione, la NAACP, abortista, ha citato  in giudizio The Radiance Foundation per aver fatto parodia del suo acronimo. Dopo due anni,  alla corte federale, Ryan ha vinto la causa!
Ryan è felicemente sposato con l’amore della sua vita, Bethany. Sono gli orgogliosi genitori di quattro bambini fantastici, due dei quali sono stati adottati. Sono la sua ispirazione quotidiana per gridare al mondo  che ogni vita umana ha uno scopo.
Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook