Conferenza miracolosa profetica tenuta in Ferguson dal Pastore King
(Ferguson, MO)- L’attivista per i diritti civili, il Dottor Alveda King, è appena adesso ritornato dopo una tempestosa settimana di incontri con leader di Chiese lungo il PAese come parte di una nuova campagna chiamata “Restore the Dream 2014” (Restaura il Sogno 2014)
King ha concordato con l’iniziativa all’invito del Niger Innis del Congresso sull’eguaglianza razziale (CORE) per un nuovo sforzo per aiutare la comunità di colore a migliorare la propria qualità di vita, opportunità di lavoro e sicurezza economica, Educazione, testimonianza e abnegazione cristiana.
La campagna si è conclusa il 20 Ottobre all’MLK Mountaintop Memorial a Washington, D.C., e quindi ha viaggiato cinque giorni successivamente incontrando leader di Chiese e raccogliendo sotenimento lungo il suo iter.
“una inaspettata coalizione di liberali e conservativi sta unendosi insieme in un modo che solo Dio può orchestrare” ha detto King, sostenitore dell’ultima icona per i diritti civili e religiosi del Reverendo Martin Luter King Junior “Quale squadra Dio ha provveduto. E un ringraziamento speciale a tutti i nostri partner costanti di preghiera; noi non avremmo tentato tutto questo senza il vostro aiuto! Dio benedica ognuno!”.
Fonte : http://www.charismanews.com/ – Trad. Gabriele Paolini
Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook