Considerazioni sui testi del nuovo fenomeno giovanile, Young Signorino

Sono un credente Cristiano, almeno ci provo. In relazione all’articolo su Young Signorino ritengo opportuno appoggiare tutti coloro che fortunatamente si accorgono che purtroppo il ragazzo è un evidente tramite satanico, sia il ragazzo diciannovenne in questione consapevole o meno del danno che sta provocando a se stesso e al suo pubblico.

Vi invito, se non l’avete già fatto, a leggere una intervista che ha rilasciato a un giornalista di Rolling Stones. Tra le varie risposte che trasmettono una indubbia simpatia verso satana (che non credo il Signorino conosca a fondo come lui sostiene) il giovane dice di voler creare un “Nuovo Ordine Mondiale” e di convertire tutto il mondo. Roba che ha letto su internet e con la quale sta giocando? Che vi sia o meno una reale appartenenza a un ordine massonico Y.S. risponderebbe alla perfezione ad un modello di servo del male, almeno nei messaggi video e audio, nei comportamenti non mi esprimo perché non lo conosco e non sono nessuno per giudicarlo. Per quanto riguarda la sua immagine pubblica è evidentemente un chiaro invito a seguire tutte le non-regole del satanismo che come sappiamo (spero) invece di rendere gli uomini liberi li fa sprofondare nel più putrido dolore. Magari non subito ma vale la legge del paese dei Balocchi, “fai ciò che vuoi” e poi ti trasformi in asino.

Detto questo, venuto a conoscenza di questo nuovo fenomeno e appassionato di ricerca teologica in generale, ho notato che i testi sono TUTT’ALTRO che privi di senso: ogni frase, apparentemente sconnessa, rimanda a una trasgressione diretta a tutti e 10 i comandamenti. Ho commentato il video ponendo a fianco di ogni comandamento (quasi tutti) la risposta trasgressiva. Sembra studiato a posta. E’ incredibile. Poi ho fatto una considerazione: leggendo del poco di biografia online di questo ragazzo, egli sostiene di entrare in sala di incisione senza aver preparato nessun testo.

Un caso di trance che spalanca la porta a chi sappiamo noi? Buone cose a tutti e che Dio vi benedica.

Nicola Cedro

Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook