Continua a sognare!

Infatti siamo opera sua, essendo stati creati in Cristo Gesù per fare le opere buone, che Dio ha precedentemente preparate affinché le pratichiamo” (Efesini 2:10)

“Cosa farai quando sarai grande?”. Chi non ha mai sentito rivolgersi questa domanda? Quando è toccato a te rispondere sono sicuro che non avrai detto: “Niente, non farò niente… Sarò il peggiore della mia classe”. Certo che no…

I bambini hanno l’incredibile capacità di sognare in grande… molto in grande. Di sperare in grande… E tu, caro amico? Sogni ancora? O hai smesso di farlo col passare del tempo a causa delle delusioni o di quello che gli altri ti hanno detto?

Lo Spirito di Dio è in te. Il suo desiderio è quello di infondere la sua creatività, la sua energia e la sua gioia nella tua vita, in modo che tu possa fare e realizzare ciò per cui sei nato. Le tue capacità, qualsiasi esse siano, ti sono state affidate da Dio. Non ha fatto un errore. Si fida di te e conta su di te. Dio ti guida in ogni passo. Egli rimane con te.

Non ascoltare la vocina che ti dice che non farai nulla di buono, perché è una menzogna. Amico mio, tu hai un grande Dio, quindi fai grandi sogni. Affidati al Suo Spirito, cerca il Suo volto e dai gloria a Lui facendo le opere che ha preparato in anticipo per te.

Hai un grande Dio, quindi sogna in grande.

Grazie di esistere.

Eric Célérier

https://scoprigesu.it/un-miracolo-ogni-gio/continua-a-sognare-2/

Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook