COSA SUCCEDE QUANDO L’ATTESA DIVENTA INSOPPORTABILE?

Quando un contadino semina, spera che arrivi la pioggia, così da avere un raccolto eccellente. A volte, queste piogge sono lente ad arrivare o addirittura non arrivano mai in alcuni casi. Il seme finisce per appassire e sembra morto agli occhi del contadino, insieme a tutte le sue speranze per un raccolto fruttuoso.

Come questo contadino, tutti seminiamo piani sul terreno per le nostre vite personali e professionali, contando sul favore di Dio affinché crescano e producano un raccolto eccellente. Ma il tempo tra la semina e la manifestazione del risultato spesso sembra molto lungo. E questa attesa a volte può sembrare insopportabile.

Amico mio, come questo contadino, sei invitato a fidarti di Dio oggi, che dichiara nella Sua parola in Ezechiele 34:26, “…Farò piovere sciami nella loro stagione; ci sarà una pioggia di benedizione”.

Sii certo che nella sua stagione, Dio invierà la Sua pioggia di benedizione sulla tua vita. Prendi coraggio e confida nelle promesse che ti ha fatto. Dio aprirà le porte del cielo per far crescere i tuoi piani e avverarsi! Manterrà la sua parola.

Ti invito a ringraziare Dio con me… “Signore, grazie per la pioggia celeste che stai mandando sulla mia vita. Sei fedele, non cambi mai, e non menti. Grazie ancora per tutto ciò che farai dentro e attraverso di me. Nel nome di Gesù, amen! “

Grazie di esistere!

Éric Célérier

Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook