COSA TI ASPETTI DA DIO?

Non appena temo un male, esso mi colpisce, dice la Bibbia (Giobbe 3:25), ma, come ho creduto, così è avvenuto! (Matteo 8:13). Quando mi aspetto interventi divini, so che avverranno! Ci viene fatto secondo la nostra fede, dice la Bibbia (Matteo 9:29) 

Cosa ti aspetti da Dio? Ti stai aspettando miracoli oggi? Anche miracoli “piccoli”? 

Ad esempio, quando ho bisogno di trovare un parcheggio, mi piace mettere in moto la mia fede… So in anticipo che Dio sta per provvedere a questo bisogno. E lo vedo avvenire! Un giorno che andavamo ad un incontro a Parigi, vicino alla rotonda dell’Étoile, qualcuno nella macchina mi chiese: “come faremo a trovare un parcheggio?” Risposi: “non ti preoccupare, Dio ha già provveduto.” E ovviamente, quando siamo arrivati davanti al luogo dell’incontro, un’altra macchina è ripartita in quel preciso istante, lasciandoci il posto libero! 

La persona nella mia macchina si esclamò: “ho guidato un taxi a Parigi per anni e non ho mai visto qualcosa di simile. È miracoloso!” Cosa era successo? Ho semplicemente coinvolto Dio nella faccenda. E col tempo, man mano che la mia fede cresceva, diventava sempre più naturale per me credere che Dio mi avrebbe dato un parcheggio. 

La fede è un po’ come un muscolo. Se la usi, diventa più forte. Oggi, cammina per fede! Inizia a coinvolgere Dio nei dettagli della tua vita e guarda il risultato. È una porta aperta ai miracoli! 

Grazie di esistere 

Eric Célérier

https://scoprigesu.it/cosa-ti-aspetti-da-dio-2/

Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook