CREDI IN GESÙ

Perché, se con la bocca avrai confessato Gesù come Signore e avrai creduto con il cuore che Dio lo ha risuscitato dai morti, sarai salvato; infatti con il cuore si crede per ottenere la giustizia e con la bocca si fa confessione per essere salvati.’ (Romani 10:9-10)

Il giorno in cui hai confessato e detto a Gesù quello che credevi, è stato il momento in cui sei nato di nuovo. C’è potenza in quello che annunci se è in accordo con la Parola! Lo ha detto anche Gesù: ‘In verità io vi dico che chi dirà a questo monte: “Togliti di là e gettati nel mare”, se non dubita in cuor suo ma crede che quel che dice avverrà, gli sarà fatto. Perciò vi dico: tutte le cose che voi domanderete pregando, credete che le avete ricevute e voi le otterrete.’ (Marco 11:23-24)

Amico mio, hai una potenza straordinaria a tua disposizione e grazie a questa potenza che ti è stata donata, in accordo con la Parola di Dio, potrai vedere compiersi miracoli.

  • Se ti senti solo e abbandonato, sai che Gesù è con te. Matteo 28:20
  • Se sei malato, o preghi per qualcuno che lo è, tu sai che Gesù guariva tutti e visto che Lui non cambia, sai che lo può fare anche oggi. (Luca 6:19)
  • Se hai bisogno di denaro, sai che Lui ti dà secondo le ricchezze della Sua gloria. (Efesini 3:16)
  • In generale, qualsiasi cosa ti manchi, sai che nulla ti manca. (Salmo 23:1)

Se riuscissimo ad afferrare la potenza nell’annunciare la Parola, credo che parleremmo soltanto utilizzando versetti biblici.

Grazie di esistere,

Emmanuel Gau

https://scoprigesu.it/un-miracolo-ogni-gio/credi-in-gesu/

Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook