DA GAY MI SENTIVO VUOTO MA GESÙ HA GUARITO LE MIE FERITE

Quando ero omosessuale vivevo una vita apparentemente bella, mi divertivo tra discoteche e altro… Il sesso girava intorno a me, ambivo a raggiungere certi piaceri e ci riuscivo ma non mi rimaneva niente, solo il vuoto. Questa vita era sotto l’inganno del maligno.

ORA LE OPERE DELLA CARNE SONO MANIFESTE, E SONO: FORNICAZIONE, IMPURITÀ, DISSOLUTEZZA, IDOLATRIA, STREGONERIA, INIMICIZIE, DISCORDIA, GELOSIA, IRE, CONTESE, DIVISIONI, SÈTTE, INVIDIE, UBRIACHEZZE, ORGE E ALTRE SIMILI COSE; CIRCA LE QUALI, COME VI HO GIÀ DETTO, VI PREAVVISO: CHI FA TALI COSE NON EREDITERÀ IL REGNO DI DIO.
– LETTERA AI GALATI 5:19‭-‬21 –
BASTA GIÀ IL TEMPO TRASCORSO A SODDISFARE LA VOLONTÀ DEI PAGANI VIVENDO NELLE DISSOLUTEZZE, NELLE PASSIONI, NELLE UBRIACHEZZE, NELLE ORGE, NELLE GOZZOVIGLIE E NELLE ILLECITE PRATICHE IDOLATRICHE.
– PRIMA LETTERA DI PIETRO 4:3 –

Quando ho conosciuto il Signore Gesù, grazie al suo Spirito Santo, capì le ferite che avevo nel cuore e il dolore che volevo colmare…
Mi sono arreso al suo amore chiedendo perdono a Dio dei mie peccati. La mia vita subito cambiò, ho ricevuto lo Spirito Santo in me. Il Signore ha guarito le ferite che avevo e ha riempito il vuoto in me con la sua presenza.
Ho perdonato delle persone mie care che non riuscivo a fare con le mie forze, e tuttora il Signore mi sta modellando secondo la sua volontà.
Adesso mi sento appagato, felice e in pace

IL FRUTTO DELLO SPIRITO INVECE È AMORE, GIOIA, PACE, PAZIENZA, BENEVOLENZA, BONTÀ, FEDELTÀ, MANSUETUDINE, AUTOCONTROLLO; CONTRO QUESTE COSE NON C’È LEGGE. QUELLI CHE SONO DI CRISTO GESÙ HANNO CROCIFISSO LA CARNE CON LE SUE PASSIONI E I SUOI DESIDERI. SE VIVIAMO PER LO SPIRITO, CAMMINIAMO ALTRESÌ PER LO SPIRITO.
– LETTERA AI GALATI 5:22‭-‬25 –
Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook