Dalĺ’inferno a Cristo

Mi chiamo Gaetano ho ricevuto Grazia dal Signore Gesù il 15 agosto del 2011 stando in mia insaputa all’inferno con la mia, insignificante e miserabile vita da peccatore.

Vivevo in un quartiere che per i bambini è i giovani non produceva niente di buono solo una vita criminosa fatta di reati e vanità. Già all’età di 10 anni fumavo per sentirmi grande e per farmi notare, vivevo di pornografia e fornicazione; poi, entrai pian piano nello schema del piccolo ladro di automobili, telefonini, motorini. Fumavo canne è sniffavo cocaina, poi rapidamente entrai nel tunnel della criminalità associativa e lì vendevo eroina.

A 18 anni appena compiuti vivevo una vita piena di allucinazioni, non capivo più niente e più caddi sempre di più nel vuoto della droga. Durante ĺ’ombra criminosa conobbi mia moglie, e a distanza di poco tempo, nacque il mio primo genito, ma non la amavo perché non amavo nemmeno la mia stessa vita… incominciai a vivere una vita di adulterio avendo soldi è lusso; apparentemente più crescevo e più vivevo sempre più perduto. La mia vita era sempre più insoddisfatta, volevo sempre di più… ma grazie a Dio non ho fatto il killer, perché Dio mi fece vedere la mia vita in un secondo ; davanti ai miei occhi vedevo tutti i miei amici di infanzia: oggi molti di loro sono tutti morti uccisi mentre alcuni sono ergastolani e altri pentiti.

Ma io non scelsi la strada che poteva salvarmi la vita per sempre, sono padre di 4 figli. Il 15 agosto invaso da depressione ansie paure, ripieno di droga cercavo la morte ma Gesù avendo pietà di me, mi aspettava in una comunità evangelica. Con tutto il mio cuore dissi al Signore: “se tu sei vivo non voglio morire ammazzato né carcerato per tanti anni aiutami ” e così Gesù sconvolse la mia vita trasformandola dal buio alla luce da un mobile da buttare a un mobile completamente restaurato.

Da li incominciò il mio cammino, decisi di seguire totalmente il mio Maestro Gesù! Non ho raccontato ancora tantissime altre cose perché non basterebbero tanti libri da riempire, ma una cosa è certa che prima ero cieco adesso ci vedo è vivo la piena libertà del mio Signore Gesù il Figlio di Dio!

Mazzola Gaetano

Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook