DIO HA SEMPRE TEMPO PER TE

I primi mesi di vita di un bambino sono segnati da un’attenzione costante nei suoi confronti. Le notti sono brevi e le giornate sono piene… scandite da biberon, pannolini, cure, ecc…

Anche se la madre è stanca, pensi che dica: “Francamente, bambino mio, stai esagerando, sii un po’ più indipendente! Risolvitela da solo!”? Certo che no! Al contrario lei persevera, si prende cura di lui, lo rassicura, ecc. Nonostante la fatica, si alza diverse volte la notte per rispondere ai pianti del suo bambino.

Allo stesso modo, Dio ascolta e risponde alle tue suppliche: “Gli occhi del Signore sono sui giusti e i suoi orecchi sono attenti al loro grido” Salmo 34:15

Ci sono più di sette miliardi di persone su questa terra… eppure Dio sente le tue grida e risponde in modo speciale. L’amore di Dio è più profondo di quanto si possa immaginare. La sua tenerezza per te è fuori misura, indipendente dalle circostanze e senza variazioni. Non si stanca mai di occuparsi di te, di parlarti, di accompagnarti, di consolarti. Credo che ti copra con il suo sguardo amorevole durante tutta la tua vita. Si rallegra con te quando hai successo e si dispiace per te quando sei triste. Mostra tenerezza, gentilezza e compassione in ogni momento. Non si stanca mai di te. Tu sei il Suo amato figlio.

Grazie di esistere

Eric Célérier

https://scoprigesu.it/un-miracolo-ogni-gio/dio-ha-sempre-tempo-per-te/

Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook