DIO MI HA FATTO UNA PROMESSA…

Sono nata e cresciuta in una famiglia evangelica, con gli insegnanti cristiani. All’età di 10 anni ho scelto di dare il mio cuore a Gesù, facendo così il battesimo in acqua ad 11 anni, come scritto nella Parola di Dio.

Quattro anni dopo, durante un culto in cui si commemorava la “Santa Cena”, ovvero il ricordo del sacrificio che il nostro Signore ha fatto per noi, ho ricevuto il battesimo nello Spirito Santo. Ho sempre dedicato la mia vita al Signore, consacrandomi e servendolo. Nell’anno 2007 Gesù ha parlato al mio cuore, dicendomi che Lui mi avrebbe portata in Italia e che aveva grandi benedizioni per la mia vita, e così ho fatto. Avevo già due sorelle che abitavano qui. Inizialmente andava tutto bene, soprattutto nella chiesa in cui mi sono inserita, nonostante la grande differenza sono stata accolta con amore dal pastore e della chiesa. Facevo parte della corale e lavoravo per Gesù come potevo. Nel 2013, mi trovavo a lavoro ed improvvisamente ho avuto un aneurisma. Sono stata 23 giorni in coma e quando mi sono svegliata ho perso il lato sinistro, non riuscendo più a muovere piedi e braccia.

Sono stata seduta per 3 mesi su una sedie a rotelle, adesso cammino poco, zoppico, ma è una gloria di Dio che sono in vita e cammino. Dio mi ha fatto una promessa: una guarigione completa!

VITE TRASFORMATE HA UN NUMERO WHATSAPP A CUI PUOI SCRIVERE PER UN BISOGNO O UNA RICHIESTA DI PREGHIERA: 3423338501. C’È UN GRUPPO MISSIONARIO ATTIVO IN TUTTA ITALIA E PRONTO A RISPONDERE, AD ASCOLTARTI E AD INCONTRARTI.
PROGETTO DI MANUEL PISANU.

Vite Trasformate

Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook