DIO TI ASCOLTA

Cosa faresti se cadessi in un pozzo? Alzeresti le braccia e grideresti aiuto con tutte le tue forze, vero? 

Puoi fare la stessa cosa quando ti trovi in una sofferenza senza fine, che sembra un pozzo invisibile… alza le braccia verso Dio e chiedi aiuto a Lui. 

Lui non tarderà a salvarti. Nella Bibbia, leggiamo questo: “I giusti gridano, e il Signore li ascolta, e li libera da tutti i loro guai“. (Salmo 34:17) 

Sei giusto, amico mio? Dio ti ascolterà se gridi a Lui? Sì, amico mio, sei giusto perché credi che Gesù è morto sulla croce per te, e il suo sangue ti giustifica… in altre parole, ti rende giusto. Sì, Dio ti ascolterà quando griderai a Lui perché sei suo figlio. 

Perché tu sei la giustizia di Dio in Cristo Gesù, amico mio, quando gridi a Dio, Egli ti ascolta e ti libera da tutti i tuoi problemi. 

Se vuoi, puoi pregare con me adesso… “Signore, Tu che mi conosci, Tu che sai tutto quello che sto passando… Tu che vedi la profondità, l’ampiezza, il pozzo della mia angoscia… è a Te che grido oggi. Ti chiedo di intervenire! Portami fuori da questa situazione (nomina la tua situazione). Metti i miei piedi sulla roccia in modo che il terreno sotto i miei piedi sia solido. Che io non debba più vacillare, dubitare e temere! Possa io essere solido, fermo e forte in Te, Signore. Nel potente nome di Gesù, amen“. 

Grazie di esistere! 

Eric Célérier 

Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook