Dio ti offre una nuova vita

Chi non ha mai desiderato di ricominciare tutto da capo? Premere un pulsante e … finalmente una seconda possibilità… Beh, che tu ci creda o no, è possibile, caro amico! Lo dice la Bibbia: “Se qualcuno è in Cristo, è una nuova creatura. Le cose vecchie sono passate; ecco, tutte le cose sono diventate nuove“. (2 Corinzi 5:17)

Hai letto bene: è possibile! È possibile grazie a Gesù. Tutto ciò che è vecchio – ciò che rimpiangi, i tuoi errori, i tuoi fallimenti, ciò che vorresti non aver fatto o detto – appartiene al passato. Si può ricominciare tutto da capo. Infatti, Gesù ha pagato, ha pagato tutto in anticipo. Ha cancellato tutto. Entra in questa nuova vita con fiducia e fede. Non sei più la persona che eri, sei sulla buona strada per diventare la persona che Dio vuole che tu sia. Se oggi ti senti lontano da Lui, non è troppo tardi per invitarlo nella tua vita. Dio desidera benedirti, consolarti, restaurarti. Vuole toccarti il cuore e cambiare i tuoi pensieri. L’amore che Egli ha per te è un potere che trafigge le tenebre più profonde. Il suo amore ha il potere di:

– trasformare la tua vita giorno dopo giorno,

– asciugare le tue lacrime,

– guarire tutte le tue ferite.

Dio ti invita a vivere una vita nuova. Questo è possibile grazie alla forza del suo amore. Perché non aprire il tuo cuore a Lui oggi stesso e ricominciare tutto da capo col Signora al tuo fianco? Ti auguro un’ottima giornata in sua presenza.

Grazie di esistere.

Eric Célérier

https://scoprigesu.it/un-miracolo-ogni-gio/dio-ti-offre-una-nuova-vita-2/

Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook