DIO TI VEDE COME SUO AMICO!

Spesso ci creiamo degli stereotipi in merito alla nostra relazione con Dio. Pensiamo che Dio stia cercando solo dei servitori per servirlo e rappresentarlo sulla terra. Ma Dio vuole anche avere una vera relazione con ciascuno dei suoi figli.

Tuttavia a volte possiamo cadere nella trappola purtroppo dell’attivismo: il nostro zelo per Dio è così forte che ci impegniamo a destra e a manca, al punto di dimenticare o di non avere il tempo né la forza di avere veri incontri di qualità con il nostro amico Gesù. Ti è mai successo, amico mio? Hai mai messo il servizio o il ministero prima di Dio?

Eppure, prima di essere suo servo, sei suo figlio. In 1 Giovanni 3:1 leggiamo: “Vedete quale amore ci ha manifestato il Padre, dandoci di essere chiamati figli di Dio! E tali siamo“.

Dio desidera che tu viva un rapporto d’amore genuino e sincero con Lui, perché sei suo figlio. Lui è presente ogni giorno e desidera sviluppare questo tipo di relazione con te, perché ha tanto amore, affetto e tenerezza da darti! Oggi vuole ricordarti che Lui

  • si prende cura di te, meglio di chiunque altro.
  • è l’amico fedele, al quale si può confidare e affidare tutto.
  • è Colui che ti conosce al meglio.
  • è l’amico che ti ama in ogni tempo.

Quello che vuole più di tutto, amico mio, è il tuo cuore e desidera che tu riesca ad amarlo più di qualsiasi altra cosa o persona, più della vita stessa. Ti invito ad entrare nella gioia e nell’amicizia del tuo Padre celeste.

Grazie di esistere.

Eric Célérier

https://scoprigesu.it/un-miracolo-ogni-gio/dio-ti-vede-come-suo-amico/

Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook