DIO VUOLE FARE DEL BENE AI DEBOLI

Isaia 42:3 | Non frantumerà la canna rotta e non spegnerà il lucignolo fumante; manifesterà la giustizia secondo verità.

Che meravigliosa verità sapere che Dio non frantuma coloro che si sentono rotti, né spegne coloro che si stanno spegnendo.

La sua intenzione è quella di fare del bene proprio a te che oggi ti senti così abbattuto da non vedere un futuro e una speranza.

In effetti Gesù è venuto per i deboli, per gli emarginati, per coloro che vengono rigettati e disprezzati.

Abbiamo un Dio che può comprendere le nostre le nostre sofferenze, combattimenti e tentazioni perché in Cristo ha vissuto queste esperienze.

Noi tutti passiamo dei momenti nei quali ci sentiamo deboli, e nei quali non abbiamo più forza, sappiamo che dovremmo fare di più ma è un tempo nel quale sembra che non ci sia svolta, è proprio in quei momenti che Dio si presenta non come il dirigente che pretende, ma come colui che vuole rialzare la nostra vita.

Oggi se ti senti debole, sappi riconoscere l’incoraggiamento di Dio in queste parole, se sei caduto, Dio ti vuole rialzare, se sei stanco Lui è la tua forza, se non vedi il futuro con speranza Gesù è la tua speranza!

A Dio sia la gloria

Davide Ravasio | Notiziecristiane.com

Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook