“Oh cavolo, ieri sera mentre tornavo a casa, non ho guidando esattamente ‘con lungimiranza’, come mi hanno insegnato alla scuola guida…”
Questo pensiero continuava a tormentarmi, avevo la coscienza sporca, perché per me è importante guidare sempre in modo corretto. Ero così stanca e in ritardo per un appuntamento preso all’ultimo minuto, così stressata, al punto di non essere più concentrata su ciò che era veramente importante.
Ti è mai capitato amico mio? E ti dirò di più, quella brutta sensazione era ancora presente la mattina dopo. Voleva persino impedirmi di trascorrere il mio tempo con Dio, perché i pensieri del tipo “Dio è davvero deluso di me” prendono il sopravvento molto rapidamente. Ora, so benissimo che ci sono cose molto, molto, molto peggiori, ma questo “episodio” mi ha stressato, tanto quanto può stressare un sassolino nella scarpa.
Amico mio, anche tu hai delle preoccupazioni che ti stanno pesando molto in questo periodo? Anche tu hai fatto qualcosa che ti ha allontanato da Dio? Non ti senti più “abbastanza buono” per essere visto da Lui?
Sai amico mio, la trasparenza è fondamentale per Dio e comunque Lui vede tutto! Ecco perché si sceglie sempre la cosa giusta, quando si va da Lui con i propri fallimenti. E puoi sentirti al sicuro nell’amore di Dio, perché il Suo amore, è sicuro per te!
“Infatti sono persuaso che né morte, né vita, né angeli, né principati, né cose presenti, né cose future, né potenze, né altezza, né profondità, né alcun’altra creatura potranno separarci dall’amore di Dio che è in Cristo gesù, nostro Signore.” (Romani 8:38-39)
Amico mio, NULLA può separarti dall’amore di Dio, ecco perché oggi, ORA, devi correre da Lui attraverso una preghiera:
“Padre, la mia colpa pesa sul mio cuore, ma io vengo da te e ti chiedo perdono! Ridammi la leggerezza e la gioia e benedicimi in questo giorno! Grazie per il tuo indescrivibile amore! Amen!”
Grazie di esistere!
Déborah
Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook