Dipendente della Metrò salva un uomo caduto sui binari: “Dio mi ha aiutato a farlo!” – Video

Un dipendente della metropolitana di Oakland in California ha salvato un passeggero caduto sui binari, nel preciso momento in cui il treno stava arrivando alla stazione . “Sono riuscito a farlo perché Dio mi ha aiutato”, ha affermato.

Domenica pomeriggio John O’Connor, supervisore dei trasporti per la “Bay Area Rapid Transit” (BART) si trovava dentro la stazione del Colosseo di Oakland, mentre stava monitorando la folla di passeggeri, assicurandosi che non superasse la striscia di sicurezza, dopo una partita di football americano, quando un uomo con il cellulare in mano si avvicinò al bordo fino a cadere sui binari, proprio mentre il treno si avvicinava.

“Ho appena guardato e pensato che non ce l’avrebbe fatta”, ha detto O’Connor lunedì ai giornalisti. “Quindi ho dovuto fare qualcosa. Ho agito, Non c’era molto tempo per pensare”, ha detto.

Le immagini della telecamera di sicurezza mostrano O’Connor, 24 anni, che allungando la mano tirava lo sconosciuto, pochi secondi prima che il treno passasse .

“Nella mia mente, è successo tutto al rallentatore”, ha affermato. “L’ho preso e tirato fuori un istante prima che il treno passasse”.

L’impiegato ha detto che non sa dove ha trovato la forza fisica per tirare fuori l’uomo, giacché non ha sentito il suo peso in questo momento. Quello che sa è che Dio ci ha messo la Sua mano. “Sono contento che Dio mi abbia posto lì in quel momento”, ha detto O’Connor.

I passeggeri hanno elogiato l’ammirevole azione di O’Connor come atto eroico. Ma il supervisore ha detto di sentirsi “a disagio” per essere stato chiamato un eroe e ha rilevato che ciò che ha fatto è stato quello che “avrebbero dovuto farlo tutti”.

“Vorrei pensare che qualcuno avrebbe fatto lo stesso. Dio mi ha messo lì per un motivo, giusto”, Disse O’Connor. “Sembrava un giovane, aveva una vita davanti a sé”.

Notiziecristiane.com

Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook