E ADESSO?

La tua salvezza ha avuto un inizio, ma è senza fine. Dal giorno in cui hai deciso di seguire Cristo, hai iniziato un percorso, una trasformazione.

Come fare per non sviare, per rimanere sulla strada giusta con Gesù?

Alcune cose ti posso essere di grande aiuto:

  • Leggi la Bibbia ogni giorno. Farlo ti aiuta a trasformare la tua mente per essere sempre più simile a Cristo, ti permette di conoscere la verità e di riconoscere gli inganni.
  • Prega ogni giorno. La preghiera è il respiro del credente, mantiene aperta e viva la relazione col Padre. Condividi ogni cosa con Lui, dolori e gioie.
  • Incontra altri credenti. Dio non ci ha creati per essere da soli (Genesi 2:18). Insieme possiamo incoraggiarci, rialzarci se cadiamo, aiutarci gli uni gli altri.
  • Valuta con attenzione quello che ascolti, guardi, leggi. “Quindi, fratelli, tutte le cose vere, tutte le cose onorevoli, tutte le cose giuste, tutte le cose pure, tutte le cose amabili, tutte le cose di buona fama, quelle in cui è qualche virtù e qualche lode, siano oggetto dei vostri pensieri”. (Filippesi 4:8)

Oggi si conclude la nostra serie sulla certezza della salvezza. Spero che tu sia stato benedetto. Se ancora non hai questa certezza, ti può essere di aiuto visitare questo sito: https://conosceredio.it/

In tutti i casi, mi farebbe piacere leggere la tua testimonianza in commento.

Grazie di esistere,

Emmanuel Gau

https://scoprigesu.it/un-miracolo-ogni-gio/e-adesso/

Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook