È arrivata la morte anche per lei, signor David Rockefeller! E nemmeno i 3,3 miliardi di dollari che ha nelle sue banche la salveranno, perché il conto che deve pagare è salatissimo.

David Rockefeller, il numero uno di Chase Manhattan Bank, massone di 1° grado, appartenente alla loggia degli illuminati, un uomo ricchissimo e nipote di un dei più grandi petrolieri, John D. Rockefeller, il fondatore di Standard Oil. Ha sprecato 101 anni della sua vita infliggendo all’umanità solo del male. Fondò il gruppo Bilderberg, (Il Gruppo Bilderberg detto anche conferenza Bilderberg, club Bilderberg o clan Aisna Masne, è un incontro annuale per inviti, non ufficiale, di circa 130 partecipanti, la maggior parte dei quali sono personalità nel campo economico, politico e bancario) gruppo di banchieri e politici, con un solo scopo, impoverire l’umanità e avere il controllo totale del mondo, e formare un nuovo ordine mondiale!

E ci è (quasi) riuscito, visto le banche e i politici come hanno ridotto e stanno riducendo il nostro paese, e non solo noi, ma anche la Grecia, la Francia, la Spagna ecc. ecc. I Romano Prodi, i Massimo D’Alema, i Mario Monti, gli Enrico Letta, i Matteo Renzi e i Paolo Gentiloni, non sono che dei burattini nelle mani dei potenti banchieri e politici del mondo. Sono loro che azionano i fili per come governare il mondo, perché vogliono il pieno controllo dell’umanità. Non è una questioni di soldi, questi uomini bevono Champagne in calici d’oro, quello che cercano di fare, e portare alla distruzione intere popolazioni. Una Nazione più è povera, e più sono in grado di controllarla. Per questo che il nostro paese patisce la fame e la sofferenza, e molti uomini e donne si tolgono la vita ogni santo giorno.

Per anni ci siamo illusi che vivevamo nel benessere (almeno al nord, al sud ci siamo sempre arrangiati da noi), le banche davano denaro facile, spesso erano i direttori che ti incitavano a fare dei prestiti, comprare casa, mettere su un’attiva ecc. Poi un giorno, quando il popolo si è indebitato, decidono di non dare più soldi, ed ecco che il mercato si ferma, chi aveva contratto debito con le banche si sente in una spirale mortale, perché le banche non danno più soldi, la vita aumenta, e i debiti raddoppiano, creando così un gran giro di povertà e disoccupazione. Così facendo, l’economia è ferma e non girando soldi, il lavoro è bloccato, l’edilizia ferma, le case non si vendono, gli artigiani sono costretti a chiuder bottega, e molti negozi chiudono perché le spese sono più delle entrate. Grazie anche ad un governo che ci sopratassa del 65%. Il centro e il nord Italia, in pochissimi anni hanno subito un arresto spaventoso nell’economia. I soldi sono finiti, ma per la popolazione e non per i politici e gli sprechi pubblici. Per loro la fonte di denaro non ha mai chiuso. Ci sono milioni di disoccupati, i giovani non hanno futuro, e le pensioni sono delle miserie. Tutto questo, grazie ha uomini come il banchiere e cannibale Rockefeller, che bramano di una passione diabolica per un ordine e un governo mondiale.

I Rockefeller, i Bush, i Rothschild, i MaC Donalds ecc. ecc. fanno parte di questa famiglia massonica assettata di potere infernale.

Questo è un’aspirazione antichissima, fin dai primi tempi dell’era umana, il diavolo ispirò uomini ad avere brama di un potere mondiale. In Genesi leggiamo che uomini potenti come Nimrod, volevano costruire una torre per arrivare in cielo, la cosiddetta “Torre di Babele”.

Volevano arrivare al trono di Dio, per non essere secondi nemmeno al nostro Creatore. Ma la Trinità scese e li confuse. Perché Dio confonderà sempre il superbo, benché i suoi anni spesso sembrano più lunghi e sazi degli uomini giusti. Ma seppur fosse vero che gli anni degli uomini empi sono più sazi e lunghi degli uomini giusti, prima o poi moriranno, mentre Dio è Eterno e la Sua esistenza non avrà mai fine, mentre tutti si dovranno presentarsi davanti al Trono Dio, e tutti pagheranno il loro mal fatto quando erano su questa terra, a meno che, non ti penti e accetti il dono gratuito di Dio in Cristo Gesù quando sei in vita.

“Quando vai con il tuo avversario davanti al magistrato, fa’ di tutto mentre sei per via per accordarti con lui, perché non ti porti davanti al giudice e il giudice ti consegni all’esecutore giudiziario, e l’esecutore ti metta in prigione. Io ti dico che non uscirai di là, finché non avrai pagato fino all’ultimo centesimo”. (Luca 12:58-59).

Questa similitudine, già usata altre volte, a far pace con Dio, mentre ancora era tempo, mentre Egli li aspettava per perdonarli, se no, nel giorno del giudizio, cadrebbe loro addosso una condanna eterna ed irrevocabile. L’esortar la moltitudine al gran dovere di cercare immediata riconciliazione con Dio era una degna conclusione di tutto il discorso fatto da Gesù in Luca 12.

Qualcuno potrebbe dire: “Ma tu che ne sai se alla fine Rockefeller viene salvato o meno? Tu non sei Dio, e nemmeno puoi giudicare!”.

E vero, noi possiamo avere qualche idea, ma alla fine il giudizio spetta a Dio. Però, se Rockefeller si fosse convertito, la sua conversione, seguita da una testimonianza, avrebbe fatto scalpore, come quella di Zaccheo in Luca 19:1-10.

Gesù, entrato in Gerico, attraversava la città. Un uomo, di nome Zaccheo, il quale era capo dei pubblicani ed era ricco, cercava di vedere chi era Gesù, ma non poteva a motivo della folla, perché era piccolo di statura. Allora per vederlo, corse avanti, e salì sopra un sicomoro, perché egli doveva passare per quella via. Quando Gesù giunse in quel luogo, alzati gli occhi, gli disse: «Zaccheo, scendi, presto, perché oggi debbo fermarmi a casa tua». Egli si affrettò a scendere e lo accolse con gioia. Veduto questo, tutti mormoravano, dicendo: «È andato ad alloggiare in casa di un peccatore!» Ma Zaccheo si fece avanti e disse al Signore: «Ecco, Signore, io do la metà dei miei beni ai poveri; se ho frodato qualcuno di qualcosa gli rendo il quadruplo». Gesù gli disse: «Oggi la salvezza è entrata in questa casa, poiché anche questo è figlio d’Abraamo; perché il Figlio dell’uomo è venuto per cercare e salvare ciò che era perduto».

Come possiamo vedere, Dio non è un Dio vendicativo, anzi da tempo anche a chi compie del male per ravvedersi. Anche se credo che nella lussuosissima casa di Pocanto Hills, nello stato di New York, il 20 marzo di quest’anno, ad accogliere Rockefeller nell’aldilà, sia stato un’accozzaglia di demoni.

Ferrentino Francesco La Manna | Notiziecristiane.com
https://www.facebook.com/storiedifedevissute.blogspot.it

Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook